Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 126

Discussione: MERF 3.2 Gate Electronics Mosfet Active Brak montaggio led e tasto di programmazione.

  1. #81
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri provando un po la mia asg dotata di merf mi è sorto un dubbio.. Nessuno sa dirmi cosa serve impostare la batteria usata? Perché ho notato che sebbene sia impostato su 9,9 anche sparando con 11.1 non aveva alcun problema

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

  2. #82
    Recluta L'avatar di lamber
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Nov 2013
    Messaggi
    1,400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blondie_San Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri provando un po la mia asg dotata di merf mi è sorto un dubbio.. Nessuno sa dirmi cosa serve impostare la batteria usata? Perché ho notato che sebbene sia impostato su 9,9 anche sparando con 11.1 non aveva alcun problema

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
    Serve per non far scendere le batterie lipo sotto la soglia minima di volt.

  3. #83
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lamber Visualizza il messaggio
    Serve per non far scendere le batterie lipo sotto la soglia minima di volt.
    Ci avevo pensato anche io,dunque usando una 7,4 impostando 11,1 dovrebbe teoricamente bloccarsi..

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

  4. #84

  5. #85
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    In effetti preferisco non rischiare,ma dato che il merf è dentro il tubo calcio durante un game se ho necessità mi risulta difficile riprogrammarlo

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

  6. #86
    Spina L'avatar di Carax
    Club
    Non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    21 Nov 2010
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Bombardiere mi funziona tutto .. ero io che non eseguivo correttamente la programmazione grazie ciao

  7. #87
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    02 Nov 2013
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Approfitto della discussione, è capitato a qualcuno che montando il merf in modalità "avanzata" il singolo desse problemi? Mi spego: in modalità plug and play funzionano tutti i programmi, andando invece a sostituire i cavi mi funziona solo safe-auto-auto oppure safe-burst-burst. può essere il cut off?

    Edit: mi rispondo da solo erano le lamelle del contatto grilletto troppo vicine, bastava 1 mm do escursione grilletto per fare contatto.

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Simone1978; 31/12/2015 a 08:34

  8. #88
    Spina L'avatar di Winston's
    Club
    Midnight Soldiers S.A.T.
    Età
    29
    Iscritto il
    25 Feb 2013
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Precisiamo che il merf, collegato direttamente al motore, e con cavi segnale (entrambi) collegati al grilletto, migliorano la conducibilità, rimuovendo la dispersione delle lamelle grilletto, e allungando la vita allo switch cursore per via dei bassi regimi di imput (grilletto sempre fresco e senza forti correnti in circolo).
    Preferibilmente punta a questo tipo di installazione

  9. #89
    Spina
    L'avatar di DogFighter
    Club
    FreeSpirit
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Ciao ho acquistato il merf, collegandolo in modalità plug-play non mi funziona, il test l'ho fatto su due asg ma nulla.
    Ho provato poi a collegare il pulsante in dotazione l'ho usato per simulare il grilletto ,per fare sta prova ho tenuto premuto il grilletto del fucile per chiudere i contatti e ho poi ho premuto il pulsante del merf e il fucile funziona,non capisco perchè in mod. Plug non và

  10. #90
    Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino
    Iscritto il
    18 Aug 2011
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Ragazzi ho comprato questo merf 3.2 perché l'asg (ADC bodyguard) mi tripla il colpo in singolo e il rof è troppo elevato per i miei gusti (32bbs) e non voglio utilizzare una 7.4 perché mi piace la reattivitá della 11.1 ma non ci ho capito una mazza di come collegarlo per avere queste funzioni. Attacco i deans, si accendono un po di luci ma non succede nulla se premo il grilletto, ho trovato solo istruzioni in aramaico antico... Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi o a linkarmi una guida se c'è? Grazie.

    Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

merf

mosfet

gateaccaticiuanhttp:www.gatee.euitmerf-3-2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.