Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 126

Discussione: MERF 3.2 Gate Electronics Mosfet Active Brak montaggio led e tasto di programmazione.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

domanda...ma il burst viene regolato da un temporizzatore in ms giusto? se io inizio il game con una 7.4 2200 bella carica,gia dopo 4 caricatori avro' un calo di qualche pallino al secondo...quindi il burst potrebbe cambiare?...se in game mi faccio prestare una 11.1 o una 7.4 piu' lofia della mia il burst cresce o cala?...e' un mio dubbio da un po,volevo sapere se qualcuno che lo sta' provando da piu' tempo ha avuto queste noie..

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

si, succede esattamente così stè, in più se prendi una 11,1 devi riprogrammare
    perdendo tempo a regolare per bene il temporizzatore, si argina in parte, riuscendo a dare il giusto gap in difetto, ma alla lunga il problema si presenta
    Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 05/03/2014 a 01:17

Club
    sezione ombra

Predefinito

uff..immaginavo...pero'...si potrebbe arginare il problema tarando una 11.1 che ne so,a 9 volt,e settare il burst sui 9v?...la battertia sotto non scendera' mai,quindi il burst dovrebbe restare costante giusto?
    Ultima modifica di 666ste; 05/03/2014 a 01:21

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Se passi da 7.4 a 11.1 il burst si stara. Se setti una 11.1 anche quando la carica scende il burst resta sempre da 3 cicli, il sistema adegua i tempi in automatico.

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

così si risolve (ogni tanto qualche burst lo tira fuori da 2 ma molto raramente), ma la batteria va dichiarata per il voltaggio effettivo, poi potrai dire di usarne in raffica/burst il 70%-80% del voltaggio (lavora a percentuali)
    Tararlo non è una sciocchezza, non potrei darti neanche una indirizzata perchè come sai tanto cambierebbe da asg ad asg, e da batteria a batteria, variano anche nel tempo con "l'aggiustarsi" della meccanica
    ci ho perso delle ore, ma alla fine va bene per quello che costa.
    Continuo ancora a preferire l'ascu però, più comodo e immediato, anche se il poter sfruttare una percentuale della batteria è una bella comodità

Confermo anche quello che dice sonny, la casa lo dichiara, ma, almeno a me, non sempre funziona al 100%
    Ultima modifica di Cowboy_sciacalli; 05/03/2014 a 01:41

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

l'ho montato, ma ho delle perplessità....
    singolo/auto: singolo ok, auto raffica 3 colpi velocità normale
    raffica 3/auto: raffica velocissima e raffica velocissima anche in auto
    singolo/raffica3: singolo ok, raffica 3 colpi velocità normale
    Motore systema magnum
    Molla 90
    Cosa succede?

Spina L'avatar di maddax
    Club
    non affiliato

Predefinito

Chiariscimi un paio di cose.
    Le prove sono state fatte tutte con la stessa batteria e utilizzata sempre al 100%?
    Perché da me la raffica e il burst hanno gli stessi bb/s (ad orecchio).

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Eccomi, allora, ho ricaricato le batterie, dunque le raffiche vanno tutte bene tutte delle stessa velocità.
    Ho riprovato tutte le combinazioni e vanno tutte, tranne burst-auto, mi va in burst anche in auto, però non so se dipende dal fatto che il PDR non ha il selettore.Puo darsi.

Ho letto sul manuale che, se si lascia il grilletto prima della fine del burst è possibile fare 1-2 colpi, io ho provato con i settaggi ma non ci sono arrivato.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eltoroloco Visualizza il messaggio
    sono 2 modi di montaggio diverso, validi entrambi ma col primo sfrutti al 100% il mosfet col secondo al 60% circa
    Raga scusate ma per sfruttare al 100% il mosfet van saldati i due cavetti sul +e- del grilletto, ma sullo schema del sito non indica quale va sul + e quale sul -, quindi deduco che i cavetti in dotazione essendo entrambi neri non importa dove saldo il piu ed il meno? GIUSTO? Ho paura di collegarli al contrario e mandare in corto il merf

grazie

Club
    sezione ombra

Predefinito

Non è né nero né rosso.
    ..è un somplice cavo di segnale quindi come li saldi non ha importanza...ovvio che i cavi rosso e nero vanno entrambi diretti al motore ...

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

merf

mosfet

gateaccaticiuanhttp:www.gatee.euitmerf-3-2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.