Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 126

Discussione: MERF 3.2 Gate Electronics Mosfet Active Brak montaggio led e tasto di programmazione.

Spina L'avatar di maddax
    Club
    non affiliato

Predefinito

Il pistone a riposo dovrebbe dipendere da quando lo attacchi,
    (ACTIVE BREAK: questo sistema permette una maggiore qualità di tiro tenendo costante la potenza, grazie al sistema che permette nel colpo singolo di fermare il pistone sempre nello stesso punto ,sblocca il motore istantaneamente al rilascio del grilletto..
    sistemi simili sono utilizzati su ASG ti marchi TOP ti SYSTEMA..)
    Se lo attacchi a riposo torna a riposo.
    Dico questo perché possiedo anche il nano AB3/4 che non è programmabile ma riporta il pistone sempre nella posizione da dove è partito.
    Onestamente non mi sono posto il problema con il burst a 3 colpi, perché pensavo che il Burst time precisely

servisse solamente a fare i 3 colpi ne di più ne di meno.
    Al momento non ho modo di provare, confermi quanto dico?

hunter77
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maddax Visualizza il messaggio
    Il pistone a riposo dovrebbe dipendere da quando lo attacchi,
    (ACTIVE BREAK: questo sistema permette una maggiore qualità di tiro tenendo costante la potenza, grazie al sistema che permette nel colpo singolo di fermare il pistone sempre nello stesso punto ,sblocca il motore istantaneamente al rilascio del grilletto..
    sistemi simili sono utilizzati su ASG ti marchi TOP ti SYSTEMA..)
    Se lo attacchi a riposo torna a riposo.
    Dico questo perché possiedo anche il nano AB3/4 che non è programmabile ma riporta il pistone sempre nella posizione da dove è partito.
    Onestamente non mi sono posto il problema con il burst a 3 colpi, perché pensavo che il Burst time precisely

servisse solamente a fare i 3 colpi ne di più ne di meno.
    Al momento non ho modo di provare, confermi quanto dico?
    a) Setting the burst if you know the rate of fire:
    If we know the rate of fire of our AEG, we just have to type in a time of 3 shots to the menu.
    We make the conversion in a simple way according to the formula:

Questo è un estratto finale del manuale del merf 3.2 c'è scritto praticamente che se si imposta bene la precisione dei 3 colpi il pistone tornerà a riposo proprio come se fosse in colpo singolo.

Ho un'altra domanda ma anche a voi capita di sentire una scintilla a volte quando si collega la batteria al merf?

Spina L'avatar di maddax
    Club
    non affiliato

Predefinito

Con il merf 3.2 mi si accendono solo le luci, nessun suono.
    Con il nano ab 3/4 sento il motore che fa uno scatto, ti riferisci a questo?
    Perché io lo considero un difetto, dovrebbe isolare completamente il circuito non fare quello scatto.
    Ho comunicato questa"problematica" dove l'ho acquistato e me ne hanno fatto spedire un altro dalla gate(dovrebbe arrivare in settimana)
    Ps: grazie per il chiarimento sul time burst e posizione pistone, provvederò

hunter77
    Visitatore

Predefinito

No il motore non fa scatti ma si sente un rumore di contatto quando collego la batteria ma non lo fa sempre

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Chiedo una precisazione, in modalità safe-single-burst è possibile che in burst se tengo il grilletto premuto parte la raffica dopo 3colpi?
    C'era un mosfet che lo permetteva ma non ricordo se era questo!

Spina L'avatar di maddax
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non capisco chiaramente la tua domanda.
    Intendi che se schiacci il grilletto una volata hai il burst(3colpi) e se tieni premuto va in raffica?
    Se è questo che intendi il merf non lo fa.

Spina L'avatar di Arthax
    Club
    Angeli Neri SAT

Predefinito

Mi sono spiegato malissimo, ma hai capito perfettamente, probabilmente mi sbaglio con un altro mosfet.
    Però durante il burst mi sembra di aver capito dalle istruzione che se si lascia durante la raffica, si ha 1 o 2 colpi.Giusto?
    Ultima modifica di Arthax; 04/03/2014 a 14:57

Spina L'avatar di maddax
    Club
    non affiliato

Predefinito

Devi impostare ilBurst time precisely con il quale regoli il numero di colpi della modalità burst e(se ben impostato) riesci a fare in modo che il pistone si fermi sempre in posizione di riposo(tutto avanzato). Dopo averlo impostato, schiacciando il grilletto l'asg spara i colpi pre impostati anche mollandolo immediatamente.

hunter77
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maddax Visualizza il messaggio
    Devi impostare ilBurst time precisely con il quale regoli il numero di colpi della modalità burst e(se ben impostato) riesci a fare in modo che il pistone si fermi sempre in posizione di riposo(tutto avanzato). Dopo averlo impostato, schiacciando il grilletto l'asg spara i colpi pre impostati anche mollandolo immediatamente.
    Ma tu riesci a farlo fermare a riposo anche facendogli fare più di tre colpi?

Spina L'avatar di maddax
    Club
    non affiliato

Predefinito

Onestamente non ho provato perché il mio scopo erano i 3 colpi, ma visto che con l'impostazione minima di time faceva 8 o più bb ci sono molte vie di mezzo prima di arrivare ai 3 colpi e pistone a riposo.
    Anche leggendo il manuale:"Time of burst" è tempo di 3 tiri espressi per unità di tempo (millisecondi - 1ms = 0,001 secondi). Siamo in grado di configurarlo con un 4ms risoluzione per tempi da 96ms - 220ms, e con un 8ms risoluzione per tempi di 224ms - 472ms.Possiamo impostare 64 diversi tempi di scoppio, sul display che ha solo 4 segmenti.
    Per impostarlo basta seguire i punti.
    La spiegazione praticaTempo di raffica può essere impostato per l'udito o fare una misurazione della cadenza di fuoco
    da un microfono o un cronometro .
    a) Impostazione scoppio sull'orecchio , se non si conosce la cadenza di fuoco :
    1 . Imposta ora approssimativa di scoppio su 3 tiri
    2 . Ridurre il tempo approssimativo di scoppio di un livello
    3 . Controlla se il tuo AEG dà due colpi di passare alla fase successiva , se non tornare al punto 2
    4 . Ora andate al "tempo di Burst preciso," e aumentarlo di un livello
    5 . Controlla se il tuo AEG dà 3 colpi passare alla fase successiva , se non tornare al punto 4
    6 . fine
    In questo modo , abbiamo impostato la raffica di 3 scatti , e facciamo che il pistone si ferma in posizione anteriore senza causare stress nella scatola del cambio .
    a) Impostare la raffica se si conosce la cadenza di fuoco :
    Se conosciamo la cadenza di fuoco del nostro AEG , non ci resta che digitare in un tempo di 3 scatti al menu.
    Facciamo la conversione in modo semplice secondo la formula :
    Tempo di scoppio [ ms ] = 3000 / cadenza di fuoco [ bb / s ]
    Esempio di una cadenza di fuoco 20 colpi / secondo :
    3000/20 = 150ms
    https://gatee.eu/images/gate/instrukcje/merf32-en.pdf
    Ultima modifica di maddax; 05/03/2014 a 00:01

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

merf

mosfet

gateaccaticiuanhttp:www.gatee.euitmerf-3-2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.