Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 126

Discussione: MERF 3.2 Gate Electronics Mosfet Active Brak montaggio led e tasto di programmazione.

  1. #21
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    ecco mi ricordavo di sta cosa, in definitiva è un dispositivo della classe del DRC o del rof controller DTC, allora conviene montarlo anche come grilletto elettronico , altrimenti si usa una minima parte delle sue funzionalità
    Esattamente


  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero
    Iscritto il
    25 Apr 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    È un mosfet a tutti gli effetti con AB con tante funzioni e per avere tutte le funzioni devi modificare il cablaggio e collegare i fili ai contatti grilletto.. Insomma se uno vuole può rinunciare a un po' di funzioni ed usarlo come semplice plug and play.
    Sto finendo di scrivere la recensione a breve la pubblico anche se in sto periodo io tempo e tiranno
    Ottimo Skype

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Spina
    Club
    netrox
    Iscritto il
    07 Nov 2013
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Una domanda ma i cavi per il cablaggio completo vengono forniti nella scatola o vanno comprati?

  4. #24
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hunter77 Visualizza il messaggio
    Una domanda ma i cavi per il cablaggio completo vengono forniti nella scatola o vanno comprati?
    Si dentro trovi i cavi per l'istallazione

  5. #25
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kappe Jr Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un dubbio sul montaggio dell'oggetto in questione. L'idea è quella di montarlo permanente ai contatti del grilletto.
    Dunque l'operazione sarebbe (come per il DRC) di dissaldare i contatti allo switch e saldargli i due fili del cavo in alto a destra dell'immagine qua sotto, corretto?


    Questo se si cambiano i cavi, non capisco perché ne richiede solo uno (negativo?) se si mantengono i cavi già montati.
    Comunque l'operazione dovrebbe essere identica per il DRC (vedi guida Bombardiere)...??

    Altro quesito, leggo del Rof control nella tabella delle istruzioni, sempre paragonandolo al DRC questa programmazione sostituisce il trimmer di regolazione del rof right?
    Infine vi chiedo come bisogna interpretare i rettangolini di programmazione

    EDIT: Dovrei essere riuscito a rispondermi da solo ai miei dubbi grazie allo schema elettrico nella guida :

    Tra l'altro noto che i cavi del motore li collega ad un deans maschio, inizialmente pensavo andassero diretti alla centralina, questo vuol dire che se ripeto il cablaggio su qualsiasi fucile che ho posso utilizzare la centralina di volta in volta su ogni fucile...? Posso sembrare domande stupide ma mi interessa avere le idee chiare al 100% prima di montarlo


    Vi ringrazio per le risposte!
    Marco

    Scusate eh, ma io direttamente dalla guida vedo questo:

    Dal Merf, e specificatamente dal connettore nero, partono uno o due fili che vanno ai contatti?
    Quale delle due immagini è sbagliata? Io l'ho presa dalla guida.

    Saluti
    siero
    Icone allegate Icone allegate merf.jpg‎  

  6. #26
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    sono 2 modi di montaggio diverso, validi entrambi ma col primo sfrutti al 100% il mosfet col secondo al 60% circa

  7. #27
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Visto che la prima è la più esatta, poi per programmarlo col pulsantino, devo staccare il connettore nero che va ai contatti, programmarlo col pulsantino, e poi riattaccare quello che va ai contatti?

  8. #28
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero
    Iscritto il
    25 Apr 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    Visto che la prima è la più esatta, poi per programmarlo col pulsantino, devo staccare il connettore nero che va ai contatti, programmarlo col pulsantino, e poi riattaccare quello che va ai contatti?
    Cioa siero, come da guida lo programmerai direttamente dal grilletto senza usare il pulsante

  9. #29
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    Visto che la prima è la più esatta, poi per programmarlo col pulsantino, devo staccare il connettore nero che va ai contatti, programmarlo col pulsantino, e poi riattaccare quello che va ai contatti?
    Si programma con il grilletto

  10. #30
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    E quel pulsantino allora a che serve? Per programmarlo nella modalitá plug and play??

    Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

merf

mosfet

gateaccaticiuanhttp:www.gatee.euitmerf-3-2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.