Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 126

Discussione: MERF 3.2 Gate Electronics Mosfet Active Brak montaggio led e tasto di programmazione.

  1. #11
    Spina L'avatar di xanderg79
    Club
    jolly roger
    Iscritto il
    06 Jan 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Scusate ma se non lo saldi ai contatti del grilletto lo si ha lo stesso l'active brake?

  2. #12
    Spina

    L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.
    Età
    59
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da xanderg79 Visualizza il messaggio
    Scusate ma se non lo saldi ai contatti del grilletto lo si ha lo stesso l'active brake?
    Si.... Prova a scaricare il nanuale
    Ciao

  3. #13
    Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO
    Iscritto il
    13 Oct 2010
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Strale Visualizza il messaggio
    Si.... Prova a scaricare il nanuale
    Ciao
    Sbagliato.
    Solo se salda i cavi merf ai contatti grilletto ha l'A/B. E' specificato anche nel manuale.

  4. #14
    Spina

    L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.
    Età
    59
    Iscritto il
    04 Jul 2012
    Messaggi
    252

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    Sbagliato.
    Solo se salda i cavi merf ai contatti grilletto ha l'A/B. E' specificato anche nel manuale.
    Hai ragione !

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero
    Iscritto il
    25 Apr 2011
    Messaggi
    205

    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un dubbio sul montaggio dell'oggetto in questione. L'idea è quella di montarlo permanente ai contatti del grilletto.
    Dunque l'operazione sarebbe (come per il DRC) di dissaldare i contatti allo switch e saldargli i due fili del cavo in alto a destra dell'immagine qua sotto, corretto?


    Questo se si cambiano i cavi, non capisco perché ne richiede solo uno (negativo?) se si mantengono i cavi già montati.
    Comunque l'operazione dovrebbe essere identica per il DRC (vedi guida Bombardiere)...??

    Altro quesito, leggo del Rof control nella tabella delle istruzioni, sempre paragonandolo al DRC questa programmazione sostituisce il trimmer di regolazione del rof right?
    Infine vi chiedo come bisogna interpretare i rettangolini di programmazione

    EDIT: Dovrei essere riuscito a rispondermi da solo ai miei dubbi grazie allo schema elettrico nella guida :

    Tra l'altro noto che i cavi del motore li collega ad un deans maschio, inizialmente pensavo andassero diretti alla centralina, questo vuol dire che se ripeto il cablaggio su qualsiasi fucile che ho posso utilizzare la centralina di volta in volta su ogni fucile...? Posso sembrare domande stupide ma mi interessa avere le idee chiare al 100% prima di montarlo


    Vi ringrazio per le risposte!
    Marco
    Ultima modifica di Kappe Jr; 26/01/2014 a 22:19

  6. #16
    Spina L'avatar di siero
    Club
    Phoenix SAT
    Iscritto il
    10 Jan 2011
    Messaggi
    408

    Predefinito

    Interessa anche a me tutta la questione. Nel Gearbox è impossibile montarlo il MERF? Non è come l'ASCU vero?

    Grazie mille
    siero

  7. #17

  8. #18
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    scusate una cosa, ma questo dispositivo non è in definiitiva anche un mosfet per uso come grilletto elettronico ? ovvero non bisogna modificare il cablaggio e collegare i fili di comando al contatto grilletto ? oppure è un semplice plug and play?
    È un mosfet a tutti gli effetti con AB con tante funzioni e per avere tutte le funzioni devi modificare il cablaggio e collegare i fili ai contatti grilletto.. Insomma se uno vuole può rinunciare a un po' di funzioni ed usarlo come semplice plug and play.
    Sto finendo di scrivere la recensione a breve la pubblico anche se in sto periodo io tempo e tiranno


  9. #19
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da siero Visualizza il messaggio
    Interessa anche a me tutta la questione. Nel Gearbox è impossibile montarlo il MERF? Non è come l'ASCU vero?

    Grazie mille
    siero
    Come puoi montarlo bel gelar box e una centralina esterna non un gruppo contatti elettrico che sostituisce tutto il gruppo standard.
    Il massimo che sono riuscito e metterlo nel tubo insieme la batteria tutto dentro usando mini deans

  10. #20
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    È un mosfet a tutti gli effetti con AB con tante funzioni e per avere tutte le funzioni devi modificare il cablaggio e collegare i fili ai contatti grilletto.. Insomma se uno vuole può rinunciare a un po' di funzioni ed usarlo come semplice plug and play.
    Sto finendo di scrivere la recensione a breve la pubblico anche se in sto periodo io tempo e tiranno
    ecco mi ricordavo di sta cosa, in definitiva è un dispositivo della classe del DRC o del rof controller DTC, allora conviene montarlo anche come grilletto elettronico , altrimenti si usa una minima parte delle sue funzionalità

Pagina 2 di 13 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

merf

mosfet

gateaccaticiuanhttp:www.gatee.euitmerf-3-2
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.