Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: sezione giusta

  1. #1
    Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action
    Iscritto il
    02 Dec 2010
    Messaggi
    313

    Predefinito sezione giusta

    in che sezione posso creare un topic sulla valutazione pre vendita dei un equipaggiamento completo (asg, mimetica,gilet, radio,5 batterie,caricatori e pezzi di ricambio) per softair?

    in piu cerco qualcuno che mi aiuti ad organizzare un topic di vendita in quanto, mancando dal mercato di sam da piu di un anno, non sono molto al corrente dei prezzi di mercato. offro l'8% del ricavato dalle vendite per chi fosse interessato

  2. #2
    Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC
    Iscritto il
    02 Nov 2010
    Messaggi
    575

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DocX Visualizza il messaggio
    in che sezione posso creare un topic sulla valutazione pre vendita dei un equipaggiamento completo (asg, mimetica,gilet, radio,5 batterie,caricatori e pezzi di ricambio) per softair?

    in piu cerco qualcuno che mi aiuti ad organizzare un topic di vendita in quanto, mancando dal mercato di sam da piu di un anno, non sono molto al corrente dei prezzi di mercato. offro l'8% del ricavato dalle vendite per chi fosse interessato
    ...ciao, vai nel mercatino.

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Età
    49
    Iscritto il
    01 Aug 2011
    Messaggi
    2,192

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DocX Visualizza il messaggio
    in che sezione posso creare un topic sulla valutazione pre vendita dei un equipaggiamento completo (asg, mimetica,gilet, radio,5 batterie,caricatori e pezzi di ricambio) per softair?
    intendi che vuoi vendere il tuo setup completo e vuoi che ti diano una mano nella valutazione?
    oppure che tu posti la roba che vuoi comprare e ti si consigli dove comprarla?

    Quote Originariamente inviata da DocX Visualizza il messaggio
    in piu cerco qualcuno che mi aiuti ad organizzare un topic di vendita in quanto, mancando dal mercato di sam da piu di un anno, non sono molto al corrente dei prezzi di mercato. offro l'8% del ricavato dalle vendite per chi fosse interessato
    nel mercatino i post piu in alto contengono tutte le info per creare un thread di vendita, basta che le copi e incolli
    è piu semplice di aspettare uno che si prenda la responsabilità di vendere la tua roba (a meno che non ti conosca personalmente )!

  4. #4
    Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action
    Iscritto il
    02 Dec 2010
    Messaggi
    313

    Predefinito

    no, non intendo che qualcuno mi crei la discussione. quello lo so fare. mi serve aiuto nel senso che non so il prezzo a cui si venderebbero le cose ora, nè tantomeno mi ricordo il prezzo di tutti gli oggeti che ho, anche perche alcuni comprati online, altri sul mercatino di SAM, negozi della mia città e siti esteri. io sto cercando qualcuno che magari ci sentiamo un pomeriggio su skype, gli faccio vedere un pezzo e mi da una valutazione attenta( se me lo valuta poco anche lui guadagna poco dato che do retribuzione in percentuale di guadagnato, mentre se lo valuta troppo non lo venderò e anche lui non ci guadagnerà).

    il fatto è che io si voglio vendere tutto il mio equipaggiamento al completo di softair ma non so al momento quanto possa valere e né tantomeno mi va di perdere giorni su internet a trovare i prezzi giusti.

    io so che per uno che frequenta spesso il mercatino basta un occhiata veloce per dare un range di prezzo in cui si può vendere un determinato oggetto(io sono cosi anche in altri ambiti di mercatini) percui sarebbe un lavoretto veloce e ben pagato, in quanto credo che solo con il fucile ci dovrei fare un350€ circa, quindi circa 60€ per chi mi aiutasse

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    a tua disposizione

  6. #6
    Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action
    Iscritto il
    02 Dec 2010
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cougar 218 Visualizza il messaggio
    a tua disposizione
    cougar se fassi veramente disponibile l'unica richiesta che ho per il momento è che tu sia maggiorenne. vorrei evitare di aver a che fare con un ragazzino di 14 anni XD

  7. #7
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    703

    Predefinito

    Maggiorenne e presidente del 1° Recon SAT di Avezzano (AQ)

  8. #8
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    30
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    docX se ti serve una mano o vuoi un secondo parere conta pure su di me.. mi mandi una mail con le foto (che comunque dovrai fare per il post sul mercatino) e ti do un valore di massima

  9. #9
    Recluta
    L'avatar di Jndio
    Club
    Brigata Catone (Roma)
    Età
    41
    Iscritto il
    02 Nov 2007
    Messaggi
    539

    Predefinito

    Anche io a tua disposizione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.