thread: Setup 9° col moschin (nuovo)

 
  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    27
    26 May 2013
    195

    Setup 9° col moschin (nuovo)

    Salve a tutti,volevo riprodurre il setup usato in teatro operativo dal 9°...prendendo spunto da questa foto presa dalla rivista flashbang...come mimetica userei la multiland defcon 5, il mio problema è il gilet tattico e l'elmetto.Come gilet tattico pensavo o ad un ciras t&t tan con tasche defcon in multiland oppure direttamente il body armour defcon 5 in multiland,però non ne conosco la qualitÃ*...per quanto riguarda l'elmetto un fast pj però il problema è trovare un copri elmetto per fast pj in multiland,esiste per l'elmetto normale ma non per il fast...mi sapreste consigliare altre soluzioni? grazie a tutti

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    22 Jun 2011
    518


  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    27
    26 May 2013
    195

    perché??

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy
    22 Jun 2011
    518

    Secondo te quella è roba in multiland della defcomerd?

  5. #5
    Recluta
    Club
    Incursori S.A.M.
    24 Dec 2011
    840

    Secondo te quella è roba in multiland della defcomerd?
    Credo e spero l'avesse giÃ* capito. Magari puntava alla multiland per ripiegare...

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    27
    26 May 2013
    195

    Credo e spero l'avesse giÃ* capito. Magari puntava alla multiland per ripiegare...
    Si l'avevo capito...lo so che è la vegecam della sod... però la domanda non era questa. Comunque stai calmissimo theripper

  7. #7
    Soldataccio
    Club
    Non affiliato
    44
    04 Dec 2006
    2,036

    allora partendo dal fatto che faresti un setup ispirato e non paro paro quindi il "riprodurre" come tutti ben sappiamo non è possibile a meno di non essere uno di quei pochi che hanno trovato questo sacro graal su un noto sito di aste online.<br>tornando alla tua domanda, forse potrebbe funzionare, ma ripensa caldamente al vest da utilizzare e al colore, io fossi in te penserei ad un plate carrier in multicam, poi vedi tu se prenderlo replica eagle o lbt, ma sarebbe l'unico modo per poter potersi avvicinare il più possibile alla foto da te postata.

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.