Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Un pistone in metallo montato su un fucile high speed influisce sulle prestazioni?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legionari Romani

Thumbs up Un pistone in metallo montato su un fucile high speed influisce sulle prestazioni?

dopo diverse rimproverazioni per aver publicato la discussione mancando alcuni dettagli obbligatori da dover specificare nel post eccomi che riespongo la questione secondo il regolamento: ciao a tutti, pochi giorni fa ho montato sul mio m4 stubby killer comprato il 27 novembre 2010 modificato high speed un pistone rinforzato della madbull modello full teeth con 7 denti in metallo e gli altri in plastica con il corpo rinforzato in policarbonato. Dopo pochi spari (dopo averlo montato) gli ingranaggi mi spaccano tutti i denti in plastica mentre i denti in metallo sono rimasti perfetti, ( ho sparato con una batteria lipo 11.1v ) ho sparato con una 11.1v invece che con una 7.4v perchè avendo montato tutti pezzi riforzati systema e lonex high speed perfetti per una 11.1v e un motore lonex A4 high speed da 37000 giri minuti quindi non avevo calcolato che forze il punto debole del fucile intero era il pistone , troppo poco rinforzato per sopportare gli sforzi e la velocità di tutti i componenti. Questa è stata la mia situazione, la mia domanda è se monto un pistone in metallo rinforzato (mi riferisco in generale a qualsiasi pistone in metallo senza starvi a descrivere modelli o marche specifiche) questo mi può influire sulle prestazioni del fucile riguardante la velocità e diminuirmi la rof/s ? se si per evitare il rallentamento se monto un pistone in abs rinforzato con tutti e 15 i denti in acciaio ( mi riferisco a qualsiasi pistone in abs con tutti i denti in acciaio in generale senza fare riferimenti a modelli specifici) posso mantenere le prestazioni del pistone che avevo prima ( madbull full teeth 7 denti in metallo e gli altri in plastica) evitando che si rompa??? spero di aver specificato tutto bene secondo il regolamento delle insersioni nel tech center, se adesso mi potete rispondere grazie
    Ultima modifica di Price1998; 28/07/2012 a 11:18 Motivo: ho modificato il post perchè non avevo seguito le regole per insersionare nel tech center

elp
    elp non  è collegato
    Spina

L'avatar di elp
    Club
    non affiliato

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Posta con regole di tech center

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...el-tech-center

Sistema il post come indicato nelle regole di posting qui sopra....... non è perché siamo curiosi, ma solo per darti indicazioni precise!!!!

Non sarebbe male avere una foto del pistone!!!!!

Dimenticavo..... E' OBBLIGATORIO postare secondo le regole.... altrimenti ti chiudono il thread!!!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.