Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Outer barrel marui su G36 Classic army

Spina L'avatar di Bortolotti Francesco
    Club
    Stinger besozzo

Angry Outer barrel marui su G36 Classic army

-MARCA E MODELLO: G36C/ca36c Classic army
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Praticamente 2 anni ma di utilizzo 6 mesi si e no
    -UPGRADES O MODIFICHE: Canna di precisione madbull e gommino hop up.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Non spara a più di 15 metri, ogni tanto escono dalla canna 3-4 bb alla volta
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Da 2 giorni, da quando ho cambiato l outer barrel originale , ROTTO , con uno della marui.
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 7,4 V 2200mAh

Ciao ragazzi allora il mio problema è questo, l inverno scorso ho fatto una domenica di gioco a -15 gradi e per l occasione ho deciso di tirar fuori il mio G36C della C.A. arrivato a casa ho notato che l outer era tranciato di netto e cosi ho comprato qui sul foro un outer della marui, visto che della C.A. non se ne riescono a trovare.
    Ieri mi è arrivato il pezzo e mi sono messo a sostituirlo subito, ho confrontato i due e a occhio sono identici monto il tutto utilizzando la t hopup originale della C.A. faccio una prova ed ecco il problema, i pallini escono a due tre per volta a un 4/5 metri e per giunta tendono tutti a sinistra.
    Ho provato a riaprire il tutto a controllare l hopup e la canna e tutto ok montati giusti poi ho confrontato nuovamente i due outer e accostando i fori delle viti mi sono accorto che quello marui è di un paio di millimetri piu corto dove si inserisce l hopup.
    Ora con l outer originale (ho provato a rimontarlo) funziona tutto con il marui no devo sostituire anche lo spingi pallino con uno marui???? Devo sostituire l hopup con uno marui?????

NON SO PIU CHE FARE..................

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora prova a fare cosi outer marui mentre canna e hop up classic army lasciando lo spingipallino classic army .

Se cosi non dovesse andare prova outer ,canna interna e hop up marui però dovresti cambiare lo spingipallino mettendo lo spingipallino per g36 marui.

fai le prove e poi fammi sapere

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.