-MARCA E MODELLO: G36C/ca36c Classic army
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Praticamente 2 anni ma di utilizzo 6 mesi si e no
-UPGRADES O MODIFICHE: Canna di precisione madbull e gommino hop up.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Non spara a più di 15 metri, ogni tanto escono dalla canna 3-4 bb alla volta
-TEMPO DEL PROBLEMA: Da 2 giorni, da quando ho cambiato l outer barrel originale , ROTTO , con uno della marui.
-BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 7,4 V 2200mAh
Ciao ragazzi allora il mio problema è questo, l inverno scorso ho fatto una domenica di gioco a -15 gradi e per l occasione ho deciso di tirar fuori il mio G36C della C.A. arrivato a casa ho notato che l outer era tranciato di netto e cosi ho comprato qui sul foro un outer della marui, visto che della C.A. non se ne riescono a trovare.
Ieri mi è arrivato il pezzo e mi sono messo a sostituirlo subito, ho confrontato i due e a occhio sono identici monto il tutto utilizzando la t hopup originale della C.A. faccio una prova ed ecco il problema, i pallini escono a due tre per volta a un 4/5 metri e per giunta tendono tutti a sinistra.
Ho provato a riaprire il tutto a controllare l hopup e la canna e tutto ok montati giusti poi ho confrontato nuovamente i due outer e accostando i fori delle viti mi sono accorto che quello marui è di un paio di millimetri piu corto dove si inserisce l hopup.
Ora con l outer originale (ho provato a rimontarlo) funziona tutto con il marui no devo sostituire anche lo spingi pallino con uno marui???? Devo sostituire l hopup con uno marui?????
NON SO PIU CHE FARE..................

Portale
Lo staff