Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Cosa contribuisce al Joule? (aggiornato con tabella)

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta

Question Cosa contribuisce al Joule? (aggiornato con tabella)

Ciao a tutti,

Sono da poco entrato nel mondo del "Tech Center" e sto facendo le mie prime prove su un M4 cinese, acquistato usato e rotto proprio per imparare la tecnica.

Una volta ripristinato l'impianto elettrico e tutta la meccanica, ho deciso di potenziarlo comprando una molla Systema da 110.

Purtroppo riesco a raggiungere solo una potenza costante di 0.63-0.64 (non ci sono perdite d'aria apparentemente).

Quindi mi chiedevo cosa potesse essere a limitare così tanto la potenza della ASG, pur avendo una molla maggiorata.

Mi rivolgo a voi, più esperti di me, sperando di potere approfondire questo argomento.

A seguito, la scheda tecnica di ASG, modifiche effettuate e relativi problemi.

MARCA E MODELLO: J. Golden Bow - M4 Carbine

NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata - Sconosciuto

UPGRADES E MODIFICHE: Molla Systema M110; Guscio Gear Box Systema; Teflonatura Gruppo Aria; Hop Up in metallo (marca sconosciuta); Cablaggio anteriore Lonex; Gusci Classic Army Sportline; Cilindro Royal senza fori da M16.

DESCRIZIONE PROBLEMA:
    1. Il primo problema che voglio riferire è la mancanza di potenza, che arriva a soli 0.63-0.64 nonostante la molla maggiorata, tuttavia con costanza impeccabile.
    2. Il secondo problema riguarda la modalità raffica, nella quale, ogni volta che si spara esce un ulteriore pallino senza potenza alla fine della serie di pallini. Questo pallino esce come a parabola per una distanza di circa 30cm.

TEMPO DEL PROBLEMA: Dopo l'ultimo intervento.

Grazie mille in anticipo,

Michi
    Ultima modifica di Chupacabra; 31/10/2012 a 12:38

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.