Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Parti tan full metal per m4.

  1. #1
    Spina L'avatar di MattiaSoftair
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 May 2013
    Messaggi
    53

    Predefinito Parti tan full metal per m4.

    Salve a tutti volevo chiedere un informazione.
    Da poco ho acquistato un GR16 raider cqb della g&g armaments.
    Questo è il link:
    http://www.titano-store.com/visualiz...A_(GG13T).html
    Il fucile è molto bello e lo adoro, ma siccome è interamente in fibra di nylon volevo sapere se esiste un body full metal TAN che costi MENO di 50 €.
    Inoltre vorrei sapere se esiste un RIS full metal tan compatibile con questo fucile con lo stesso desing accattivante. (Spero possibilmente meno di 50 €).
    Grazie a tutti in anticipo ciao da
    MattiaSofair.

  2. #2
    Spina L'avatar di MattiaSoftair
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 May 2013
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Qualche risposta???

  3. #3
    Spina L'avatar di revo
    Club
    predators
    Iscritto il
    18 Jul 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Anche io sono alla ricerca di un body in metallo o magnesio per un g&g blowback e l unico che ho trovato è quello in metallo, colore nero, tan non ne trovo.. ma a un prezzo che reputo troppo alto, diciamo che sta sui 180 € circa solo il body..se vuoi ti giro il link del negozio via pm

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Body full metal tan esiste quello marchiato magpull della g&p ma non so se lo vendono separatamente (e comunque costerà almeno 100€)...una curiosità: ma se devi comprare sia un nuovo body (in metallo perlopiù) sia un nuovo frontale (anch'esso tan, alquanto raro), non fai prima a comprarti un'asg nuova? (anche perchè probabilmente riscontrerai problemi di incompatibilità, anche perchè la canna e il delta di mira nei G&G low cost sono "solidali" e non si può spostare o rimuovere il delta di mira).
    La peculiarità dei g&g low cost è proprio il fatto che sono leggeri per i materiali utilizzati (fibra di nylon) e se hai detto che lo adori non capisco perchè lo vuoi stravolgere (anche perchè come minimo ci vogliono 150€...minimo...per comprare un guscio e frontale aftermarker TAN in metallo...più del costo dell'asg).

  5. #5
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    quoto maxno91 , tieniti quello cosi come è e te ne prendi un altro full metal , credo sia la soluzione migliore . I G&G sono ottimi anche in metallo!

  6. #6
    Spina L'avatar di MattiaSoftair
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 May 2013
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Ok grazie avete ragione è molto meglio tenerlo così.

  7. #7
    Spina
    Club
    Quota 33 SAT
    Iscritto il
    09 Jan 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Anche io quoto maxno91 e non ti conviene sia per la reperiilità di tali body(perche in commercio di quelli tan fin ora ho trovato solo ben pochi a prezzi alti dai 95 in su) ma in piu devi considerare la compatiilità che molti per la voglia di acquistare suito un pezzo nuovo non ci fanno caso e vanno per avere un pezzo che non entra

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.