Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Slitta sottocanna per M14?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Slitta sottocanna per M14?

Salve a tutti, ho un M14 Cyma e, poiché possiedo anche un bipode con attacchi weaver che usavo su un altro fucile, vorrei sapere se esiste una slitta con quel tipo di attacchi da montare sotto la canna del fucile. Ho sentito da qualche parte che alcuni hanno sostituito il pezzo dell'attacco per la cinghia con una slitta. E' quello che avrei in animo di fare, ma non riesco a trovare un simile pezzo in nessun negozio che tratta softair. Qualcuno può aiutarmi a trovare ciò che cerco?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

la mia esperienza riguarda lo stesso pezzo per un m24 ma credo sia la stessa cosa, ti consiglio di andare in qualche negozio a provarlo di persona perchè io ne ho ordinati 4 diversi in cinuria prima di trovare quello con la filettatura concordante!
    non ricordo bene da quale siti perchè è passato del tempo (di solito ordino tra ebairsoft, tiger e wgc quindi uno di questi ) ma attenzione perchè io presi solo il piroletto (non so come chiamarlo ) con l'adattatore slitta, mentre alla fine ho avuto culo nel trovare un set di tre pezzi comprendente si il pirolo e la slitta, ma soprattutto il bullone che va dentro il guscio in plastica!
    ti consiglio un negozio perchè con 3/4 euro puoi trovare solo il pezzo che ti serve senza spendere decinaia e decinaia di euri alla ricerca del pezzo giusto

ovviamente parliamo di due asg differenti (anche se stesso problema ) quindi magari qualcuno che ha un m14 ti saprà indirizzare meglio!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Come immaginavo conviene passare in negozio. Almeno posso vedere bene il pezzo e giudicare se è adatto, visto che ho bene in mente il modo in cui andrebbe montato. Qualche tempo fa avevo visto un mega RIS con 4 slitte, di cui una sottocanna adatta per il bipode... ma, oltre al prezzo di 39€ (più del bipode stesso), mi sembrava eccessivo quell'accrocco di roba sull'M14.

Comunque se qualcun altro ha consigli da darmi o negozi da indicarmi, ben venga.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Si può fare con una comunissima slitta avvitata sotto, con vite passante e dado all'interno. Non è indispensabile acquistarne una dedicata

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Eh, ad averla una slitta qualsiasi! Purtroppo non ne ho...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Le trovi in qualsiasi negozio di diverse misure a pochi euro.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.