Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Mimetica multiland defcon 5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato

Predefinito Mimetica multiland defcon 5

Salve a tutti,come da titolo volevo avere informazioni sulla multiland della defcon 5...lo so che molte mimetiche della defcon si scoloriscono subito però volevo sapere se questa magari era fatta bene.
    A me interessa la combat shirt in multiland,in quanto volevo creare un setup simile a quello usato dagli incursori del 9° regimento col moschin.Lo so che è già presente una recensione della mimetica in questione però volevo sapere per quanto è usabile... grazie a tutti

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

io mi sono sempre trovato benissimo coi prodotti D5 a scapito di quel che si dica in giro, ma forse è perchè ci tengo alla mia roba!
    stesso discorso per la multicam e la multiland, entrambe combat: non hanno perso colore in circa 4/5 lavaggi, le cuciture tengono bene, la zip funziona etc etc!

dipende sempre da dove la prendi e quanto la paghi, di certo a (quasi) parità di prezzo ti consiglio una propper, una tru-spec etc, ma quando l'ho presa io l'ho pagata 25/30 euro in meno quindi li vale e stravale!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    io mi sono sempre trovato benissimo coi prodotti D5 a scapito di quel che si dica in giro, ma forse è perchè ci tengo alla mia roba!
    stesso discorso per la multicam e la multiland, entrambe combat: non hanno perso colore in circa 4/5 lavaggi, le cuciture tengono bene, la zip funziona etc etc!

dipende sempre da dove la prendi e quanto la paghi, di certo a (quasi) parità di prezzo ti consiglio una propper, una tru-spec etc, ma quando l'ho presa io l'ho pagata 25/30 euro in meno quindi li vale e stravale!!
    ogni quanto la lavavi? come? dopo 4/5 lavaggi quanto colore ha perso?

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

la mia multiland d5 non ha perso colore... lavaggio a mano solo quando indispensabile e asciugatura stesa all'ombra e al contrario

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sapeaux Visualizza il messaggio
    la mia multiland d5 non ha perso colore... lavaggio a mano solo quando indispensabile e asciugatura stesa all'ombra e al contrario
    Idem anche la mia

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sapeaux Visualizza il messaggio
    Da quanto la usi?

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

saranno sei mesi ca.

Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

io la lavo in lavatrice a 40° col detersivo di marsiglia

non intendo offendere nessuno ma credo che se il bucato te lo fa la mammina o la mogliettina non potrai mai essere sicuro al 100% di come è stato lavato, ecco perchè molti dicono che questa o quella mimetica fa cagare e scolora subito!
    mi sembra logico che quando vai a chiedere come mai si è scolorita la mamma/moglie ti dice che ha lavato tutto in acqua fredda (invece c'erano i bavaglini dei bimbi da disinfettare e ha lavato tutto a 110° con l'uranio impoverito!! )!

certo forse dipende anche da come la sporchi, io giocando a softair piu di fango ed erba non le ho mai sporcate, magari se uno ci lavora in officina vanno lavate diversamente e scolorano!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

La mia appena comprata L'ho " lavata" con sale grosso e aceto in acqua fredda per fissare meglio i colori. La lavo dopo ogni partita da un anno circa e, si un po si é scolorita, ma non più di tanto. Devo dire di essere molto soddisfatto

Questa pagina è stata trovata cercando:

multiland

mimetica

http:www.softairmania.itthreads267640-Mimetica-multiland-defcon-5
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.