Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: cilindro TW5

Spina L'avatar di maxxx
    Club
    Non affiliato

Predefinito cilindro TW5

Ciao a tutti. mi chiedevo se qualcuno ( compreso il Lupo ) e' riuscito a portare a 0,99-0,98 un TW5 con cilindro nero e se si quale modifica ha fatto ; visto che il mio esce a 0,85-0,87 avrei pensato di spessorare la molla oppure correggetemi prima di provare ,ad aumentare la finestra sotto fresandola ed aumentare leggermente la lunghezza. Grazie dei consigli

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

l'm90 arriva tranqullamente a 400 fps (testato).
    Fai la cosa più semplice , spessora la molla , 5-6mm dovrebbero bastare.
    Ovviamente attento a quali spessori utilizzi e dove li collochi.

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@maxxx mia opinione è che non serve a molto aumentare l'energia di un TW5 visto e considerato che quello vero si chiama MP5 e MP è l'acronimo di Machine Pistole o Pistola Automatica, quindi uno strumento creato con concezione di fuoco automatico, alto volume e rateo di fuoco, portabilità e maneggevolezza. Vedi te quanto "il Gioco vali la Candela"
    un abbraccio

Spina L'avatar di maxxx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per le risposte ragazzi ,era solo per una curiosità e se avrò tempo mi ci metterò a far delle prove. Ho provato a leggere tutti i post ma non avevo trovato nulla in proposito e non capivo se la cosa non interessava a nessuno oppure se propio non ne vale la pena dato che anche se arriva a 0,85 tira benissimo così.

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Opinione mia.
    già ptw è di difficile uso nel soft air nostrano.
    con tw5 ancora peggio (visti i caricatori di capacità limitatissima).
    per colmare il divario (dove il divario si crea quando davanti abbiamo un jedi che ci mostra la sua spada laser da 25-40 bb/s e non teme di svuotarci addosso 1000 bb) bisogna "lavorare" su altro.
    per lo stesso motivo per cui uso 11,1v , ossia avere un ptw aggressivo , per lo stesso motivo per cui pulisco spesso la canna e compro solo bb di qualità , se posso tramite un semplice spessorino con un lavoro di 3 minuti guadagnare 6 m/s con un 7% di velocità d'uscita in più... Perché no ?
    certo , non saranno i 6 m/s che faranno la differenza , ma sempre meglio avere che non avere.
    Ultima modifica di Silent Control; 29/12/2013 a 17:42

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Quoto fede ... senza tanti sbattimenti metti uno spessore sulla molla e dovreti acquistare quei 6/7 mt/sec che ti portano il tw5 a filo joule ... minima spesa massima resa!!!

Spina L'avatar di maxxx
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragionamenti che non fanno una piega e quoto al 100% e grazie ancora

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.