Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: capire la marca di un l96

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito capire la marca di un l96

    salve ,mi hanno regalato un l96 ma non so la marca come si fa a capire?L'unica cosa che ho notato che per aprirlo,non ha le 2 brugole sul paramano ,ma una appena dietro al caricatore e l'altra è alla fine del ponticello del grilletto dove c'è un buco passante sul ponticello e sotto la brugola le quali quando lo smonti rimangono in sede per non perderle,sullo spingipallino ha di serie una vitarella forata per depotenziarlo che si può togliere con un normale cacciavite per aumentare la potenza,il cilidro è di un bel color acciaio,come la molla bella lucida.
    Grazie e buone feste

  2. #2
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Metti qualche foto dei dettagli che hai elencato così si può essere più precisi nella ricerca.la modalità di smontaggio è identica al mio,ma la vite sullo spingipallino/testa cilindro il mio non c'è l'ha...metti le foto di:
    -Caricatore
    -Hop up (tira indietro il cilindro così si vedono i particolari).
    Se riesci a smontare il cilindro metti anche:
    -Pistone (basta la forma)
    -molla (se puoi misure dei diametri INT/EST)
    Per esempio il mio era marchiato cybergun ,ma era un well perché montava quello specifico HU che ha fatto impazzire parecchie persone per parecchio tempo (me compreso) ma poi aveva la molla del vsr il pistone aps2...sai quanti dindini per scoprirlo...
    Io ho sempre pensato che chi costruisce ste asg sia una e poi li rivende alle varie well royal js tattical cinogiallocopia.
    Ci sono svariati incroci di ste repliche,un miscuglio di pezzi copiati tra aps tanaka marui...è così via,quindi (secondo me) bisogna individuare solo la versione non la marca.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    la prima è la vitarella sullo spingipallino,la terza è il particolare del foro sul ponticello per arrivare alla brugola per aprire il fucile un particolare una parte del caricatore è in metallo metà praticamente
    Icone allegate Icone allegate DSCN6280.jpg‎   DSCN6278.jpg‎   DSCN6273.jpg‎   DSCN6275.jpg‎  
    Ultima modifica di frog; 28/12/2013 a 19:44

  4. #4
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Anche il caricatore è uguale ai miei lo smontaggio è uguale al mio si dovrebbe vedere che tipo di HU monta,fai una foto da sotto vediamo se si riesce a capire.per il pistone e la molla servono le foto...ma intendi migliorare l'asg o giusto per sapere...

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    per sapere,anche perchè se me lo rivendo non so un prezzo,a tirare tira benissimo

  6. #6
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Allora vedi che non sia over perché di quelle repliche che tirano bene da originali ne ho viste veramente poche...in caso lo vuoi vendere per sfizio lo vorrei riavere se il prezzo è accettabile,e poi ho ancora parecchia roba per modificarlo...

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    appena riesco a capirci che robba è ti faccio sapere poi in settimana cerco di mettere altre foto

  8. #8
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Vedi che per me i boltaction sono una malattia simile a quella contratta qualche tempo fa a causa di cattive compagnie che a loro volta diffondevano quella strana malattia vibrante....


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    ho riparlato col vecchio propietario è sicuro al 100% che non è agm,e dice che non è neanche un well bo???? e che non gli ha fatto niente di lavori.Però devo dire che tira bene,l'hop up si regola benissimo con piccoli spostamenti della brugola e fa il suo dovere benissimo,io l'ho provato con i 0,20 e sono abbastanza dritti girano leggermente a fine corsa,se era molto over,avrebbero svalvolato,domani lo crono con i 0,25 sperando di avere una buona luce che ho il crony quello con i due archi e se non ha la luce buona sbaglia le rivelazioni

  10. #10
    Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc
    Iscritto il
    19 Dec 2009
    Messaggi
    417

    Predefinito

    Ti ripeto il mio parere...sono tutti uguali per me,bisogna solo vedere la versione..agm well cybergun,i prezzi della sola asg con la dotazione minima senza bipiede e ottica sono tutti sulla stessa linea solo il gruppo HU è dedicato ma per il resto è tutto compatibile con le altre repliche,la marca che lo ha "rimarchiato" per me sarà dura da rintracciare se non la conosce nemmeno l'ex proprietario.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.