sono sicuro al 99% che sia un clone Maruzen, quindi Well/cybergun/warrior/mauser di sicuro non agm perché altrimenti avrebbe leva d'armamento e caricatore simili al vsr.
sono sicuro al 99% che sia un clone Maruzen, quindi Well/cybergun/warrior/mauser di sicuro non agm perché altrimenti avrebbe leva d'armamento e caricatore simili al vsr.
buon inizio grazie,ma anche i well hanno la brugola per smotarlo che passa dentro il ponticello del grilletto 3° foto?Da quelli che ho visto le hanno tutte e 2 sul paramano
credo di sì, comunque il mio maruzen ce l'ha così
allora dev'essere un maruzen i well e il cybergun l'hanno in quell'atro modo.Grazie
Anche il mio cybergun è uguale al tuo....
ho fatto altre foto parti anche interne
che cos'è lo sgancio rapido del gruppo aria della maruzen quello di solonik ce l'ha,ovvero com'è fatto?
Ultima modifica di frog; 01/01/2014 a 18:51
Well/cybergun e così via,come diceva anche solonik,addirittura ha anche il kit con pistone e guidamolla in alluminio (quello da 2/3j) ho visto che ha anche la testa cilindro svasata (modifica amatoriale). Comunque la serie è quella,ormai è sicuro al 100%.
il gruppo hop up è in metallo nero no color argento
Anche il mio è nero...adesso ho un PDI (a prendere polvere) se vuoi più tardi quando torno a casa ti faccio la foto dell'originale.
no grazie mi sono convinto,finalmente svelato l'arcano ma tu sai che è sto sgancio rapido del gruppo aria che ha la maruzen?