Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: lips p226 HELP

Spina
    Club
    Non affiliato

Exclamation lips p226 HELP

ragazzi aiutatemi! mi hanno regalato la p226 della keymore a natale, ma purtroppo mi è caduto il caricatore e si è rotto uno di quei due dentini che tengono i pallini dalla spinta della molla e quindi devo sostituire le ''lips'' del caricatore...in italia non ne ho trovati di pezzi e dagli usa come funziona?
    inoltre, come faccio a rimuoverle e sostituirle?
    vi prego aiutatemi

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ciao,
    nelle specifiche della pistola ho notato che riporta che i caricatori sono compatibili con la HFC 199 ( keymore e HFC, fino a qualche anno fa, erano la stessa cosa ) ..... e cioé le M9 ( beretta ).

Ora...guardando qualche foto in rete mi sembra di notare che questa p226 utilizzi gli stessi caricatori della m9 e quindi i ricambi dei lips si trovano facilmente da negozi come primoreggimento, arcoefrecce, etc....

Io ti consiglieri di recarti in un negozio e vedere la compatibilità con i caricatori m9 HFC ( che sono uguali a Kjw, Marui e WE ) e qualora dovessero essere uguali o ti compri un altro caricatore in attesa di ordinare un nuovo lip ( un secondo caricatore non guasta mai ) o o ordini da un negozio che lo ha.

Nel caso il caricatore fosse dedicato e i ricambi non acquistabili in Italia, io ti consiglierei di ordinare un caricatore nuovo della pistola in Italia ( che lo trovi ) piuttosto che imbatterti in una spedizione internazionale.

Per lo smontaggio, segui la mia guida in firma per capire come smontare tutto il caricatore...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.