Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: e son 25 anni ......

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito e son 25 anni ......

Domani 28/dicembre/ 2013

saran ben 25 anni percisi da quando mi han sparato i primi BB6mm, ebbene si il 28/12/1988 con una Luger P.08 Marui a molla (naturalmete priva di HopUp) regalatami dal mio zio preferito, mi son scontrato sulla neve col mio miglior amico d'allora armato pure lui di una Marui a molla la mitica Colt 1911.

In questi 25 anni ho giocato in vari gruppi RASW, 50°Bigiunti, HellFish, EasyTrigger, SAR e Camshot passando con loro centinaia di ore di gioco e sparando una quantità tale di pallini che se mi prendono le guardie ecologiche m'impiccano :P

I Club incontrati son cosi tanti da non riuscire a menzionarli ma se a memoria me lo permettesse li ringrzierei sia per le belle e le brutte partite

e come dice mia madre se avessi tenuto tutti i soldi spesi avrei una villa e lei tanti nipotini ghghhghghg

un saluto e viva i "vecchietti" rincogioniti del soft air come me

Spina L'avatar di GURKHA KORPS
    Club
    GURKHA KORPS

Predefinito

Allora....l'unico augurio che posso farti e'.......come minimo altri 25 anni di pallinate!!!!!!!

Anche se l'eta' avanza....lo spirito non molla

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GURKHA KORPS Visualizza il messaggio
    Allora....l'unico augurio che posso farti e'.......come minimo altri 25 anni di pallinate!!!!!!!

Anche se l'eta' avanza....lo spirito non molla
    grazie dell'augurio spero piu di altri 25 anche perchè vecchietto solo per il soft-air ho iniziato a 13anni ne ho meno di 40

Recluta L'avatar di Liut
    Club
    non affiliato

Predefinito

Complimenti, io ho iniziato con un mio caro amico appena qualche mese prima di te, a settembre. Mi sembra ieri che tiravo i primi pallini gialli.
    Anche se la prima pistola è stata un kit di montaggio Marui, comprato in un negozio di modellismo (nel '86/87) che sparava a 5 mt con il vento a favore.
    La buona educazione di chi dirige si nota nell'avere una parola ed una risposta giusta con tutti e per tutti,
    non è buona educazione ignorare chi ti interpella, ti fa sembrare sufficiente, superiore se non addirittura spocchioso.
    essere cortesi e disponibili non costa nulla.

Spina L'avatar di AquilaGhostEagls
    Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

Pensa...io sono nato il 28 dicembre 1988...e nel 2013 ho compiuti 25 anni
    E come te a 13 anni ho iniziato la mia avventura nel Soft Air.

Recluta L'avatar di mmilia
    Club
    GHOSTKNIGHTS - CORESA FIGT - Sarroch (Ca)

Predefinito

Auguri , mi batti di 2 anni , i primi passi li ho mossi nel 1990.

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wild Visualizza il messaggio
    Domani 28/dicembre/ 2013

saran ben 25 anni percisi da quando mi han sparato i primi BB6mm, ebbene si il 28/12/1988 con una Luger P.08 Marui a molla (naturalmete priva di HopUp) regalatami dal mio zio preferito, mi son scontrato sulla neve col mio miglior amico d'allora armato pure lui di una Marui a molla la mitica Colt 1911.

In questi 25 anni ho giocato in vari gruppi RASW, 50°Bigiunti, HellFish, EasyTrigger, SAR e Camshot passando con loro centinaia di ore di gioco e sparando una quantità tale di pallini che se mi prendono le guardie ecologiche m'impiccano :P

I Club incontrati son cosi tanti da non riuscire a menzionarli ma se a memoria me lo permettesse li ringrzierei sia per le belle e le brutte partite

e come dice mia madre se avessi tenuto tutti i soldi spesi avrei una villa e lei tanti nipotini ghghhghghg

un saluto e viva i "vecchietti" rincogioniti del soft air come me
    Grande rispetto veramente per gente come te che sono stati i pionieri di questo gioco.... anche io ho alcuni amici che hanno cominciato negli anno 80 quando ero solo un ragazzino e le loro storie sembrano quasi leggenda! mi parlavano di asg comprate in svizzera ,dato che in italia erano oggetti misteriosi a prezzi da stipendio.. Ho visto anche cataloghi della marui di quel periodo....
    Buona fortuna per tutto e buono continuazione..... forse ti sarai reso conto che anche se con molte difficoltà te hai veramente vissuto i migliori anni di questo gioco.... oggi è tutto cambiato e nn solo in meglio "anzi"

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

Braov Wild!
    E' grazie a te e "noi vecchi" che il softair si è evoluto, facendosi accettare dalla società, creandosi un mercato sostenibile e migliaia di appassionati pronti a giocare!
    Niente più fucili da 800.000 lire, niente più giocate "2 contro 2" perchè magari si era davvero in QUATTRO su tutta la provincia, niente più denunce di carabinieri allarmati, niente più articoli denigratori sui giornali...

Il softair di oggi lo abbiamo costruito tutti, negli anni, perchè ci abbiamo creduto!
    Grazie ragazzi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.