Visualizza i risultati del sondaggio: Preferite acquistare materiale nuovo o usato?

Chi ha votato
67. Non puoi votare questo sondaggio
  • Usato

29 43.28%
  • Nuovo

38 56.72%
Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Nuovo o usato?

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito Nuovo o usato?

come da titolo, ovviamente tenendo conto delle differenze tra le due cose, prezzo, condizioni, etc etc

Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti

Predefinito

io sono assolutamente per il nuovo ... ma non solo nel softair, ma anche in tutto il resto. l'unica cosa acquistata usata in vita mia, credo sia la moto.

i motivi sono molti, e non voglio annoiarvi elencandoli

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

parlando di equipaggiamento in generale, va benissimo pure usato, purchè sia in discrete condizioni

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

8) tutti hanno un reddito annuo, non bisogna vergognarsene.

io preferisco prendere nuovo quando si tratta di cose complesse, per esempio asg o radio, o cronografo, perchè ci sono troppe cose da verificare, se è nuovo c'è la garanzia del perfetto funzionamento.
    purtroppo quando si tratta di troppi soldi, non rimane che confidare nell'usato e sperare di non ricevere bidoni.

scelgo l'usato quando mi servono cose semplici che non varrebbe la pena comprare nuove. per esempio ho appena acquistato qui su sam una testa cilindro e una impugnatura. mal che vada, butto pochi euro.

la giberna e gli anfibi li ho presi nuovi, ma solo perchè li ho trovati a meno di 100 euro, altrimenti anche quelli avrei presi usati.

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

dipende dall'articolo .. e di che tipo di articolo si tratta.

un paio di guanti per esempio , sono sempre un paio di guanti.. se ho possibilita' di vederli dal vivo ( se li comprassi da un compagno del club ) potrei essere sicuro al 99% del valore dell'oggetto..

comprare un fucile usato 2-3 anni da un perfetto sconosciuto che magari lo ha modificato e non si ricorda manco cosa c'e' dentro... beh , non e' il massimo della sicurezza , anche in buona fede del venditore

Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

assolutamente x il nuovo!!!
    vuoi mettere il profumino di fabbrica?
    e poi l'usato è sempre un'incognita....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

sempre e solamente nuovo! non sono un collezionista di residuati, adoro far invecchiare il materiale su di mè, mai acquistato materiale usato da qualcuno, saro na checca...ma la roba usata da una altro soldato non sò a cosa sia stata esposta!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

parlando di sa, l'unica cosa ke mai prenderei usata sono i pezzi interni..

x il resto quoto lorenzo..
    le mie ultime 3/4 asg le ho prese su sam ed erano come nuove..a prezzi ottimi.. :d
    Quote Originariamente inviata da lorenzo19823
    parlando di equipaggiamento in generale, va benissimo pure usato, purchè sia in discrete condizioni
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Recluta L'avatar di BigBoss
    Club
    Broken Arrow

Predefinito

il discorso asg è sempre un terno al lotto...
    diciamo che in genere si possono anche fare buoni affari, ma bisogna essere molto sicuri dell'acquisto, altrimenti ci rimetti quello che hai risparmiato non comprando un nuovo...
    ad esempio, io che cambio fucili come cambiare calzini...bhe chi ha comprato da me ha sempre fatto dei grossi affari, si tratta non di usato, ma di usato che puzza di nuovo...
    non si può dire lo stesso di certi catenacci che si vedono nel mercatino....ma alla fine se qualcuno vuole risparmiare o non ha proprio la disponibilità è giusto che ci siano anche quelli no?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

dipende da cosa
    e per cosa mi serve

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.