Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Dare brio a un m4a1 G&G stock

  1. #21
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Horizon Visualizza il messaggio
    Ok, grazie delle info ! spero di non rompere nulla a breve termine xD ma fondi per updrade ne ho per ora quindi son tranquillo

    Riguardo lipo 11.1, che marca - mah - e scarica consigliate ?

    1) king arms 2000 mah 15c --- 25 euro

    2) EP 1600 mah 25c --- 24 euro

    3) EP 1600 mah 15c --- 21 euro

    Come caricabatterie un AB v3
    1)mmmm
    2)no
    3)no
    4)no...
    comprare le lipo nei siti di s.a. e' un suicidio....cerca nel "re dell'hobby"europa e vedi come cambia la musica....anche in siti italiani ma di modellismo...i nomi se li vuoi te li do in p.m.

  2. #22
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    1)mmmm
    2)no
    3)no
    4)no...
    comprare le lipo nei siti di s.a. e' un suicidio....cerca nel "re dell'hobby"europa e vedi come cambia la musica....anche in siti italiani ma di modellismo...i nomi se li vuoi te li do in p.m.
    posso averli pure io i nomi dei siti dove comprare batterie li-po , ma sopratutto li-fe ?

  3. #23
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    posso averli pure io i nomi dei siti dove comprare batterie li-po , ma sopratutto li-fe ?
    Ragazzi SVEGLIAAA!!! Come si traduce "Re" in inglese???? poi su google scrivi "hobby" e per magia vi apparirà il sito!!!!

  4. #24
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    Ragazzi SVEGLIAAA!!! Come si traduce "Re" in inglese???? poi su google scrivi "hobby" e per magia vi apparirà il sito!!!!
    difatti tramite messaggio privato mi ha dato 2/3 siti utili oltre a quello che mi ha annunciato: ora COME PER MAGIA ho 3 siti su cui andare a vedere quello che mi interessa . COMUNQUE grazie mille per il tuo utilissimo messaggio.

  5. #25
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2013
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Ho fatto un giro sul re dell'hobby ma di fronte a tutti quei prodotti ho fatto molta confusione, non tanto per le batterie, ma per le spese di spedizione/dogana ecc ecc... intanto aspetto i restock europei ( sperando ...)
    Ultima modifica di Horizon; 31/12/2013 a 01:39

  6. #26
    Spina L'avatar di fedegol4ever
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Aug 2010
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Io ho avuto l'occasione di mettere mano in molte di queste repliche e l'ultima mi è uscita un gioiello spendendoci qualche soldino e tempo in più: premesse le puliture classiche del gearbox(lucidatura maniacaleXD), ho tolto 2 denti dal settoriale e agginta delayer, limato a 3/4 il 3 dente del pistone, allargato i fori della testa pistone, classica modifichina all'asta spingipallino e alla molla(quella originale risulta troppo morbida), canna di precisione 6,03 madbull. Con motore originale lipo 11,1 2200mha king arms giro a 25-26 per una potenza massima di 0.95!

  7. #27
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fedegol4ever Visualizza il messaggio
    Io ho avuto l'occasione di mettere mano in molte di queste repliche e l'ultima mi è uscita un gioiello spendendoci qualche soldino e tempo in più: premesse le puliture classiche del gearbox(lucidatura maniacaleXD), ho tolto 2 denti dal settoriale e agginta delayer, limato a 3/4 il 3 dente del pistone, allargato i fori della testa pistone, classica modifichina all'asta spingipallino e alla molla(quella originale risulta troppo morbida), canna di precisione 6,03 madbull. Con motore originale lipo 11,1 2200mha king arms giro a 25-26 per una potenza massima di 0.95!
    ottimo !

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.