Originariamente inviata da
bombardiere
conosco bene queste asg , avendone preparate moltissime. Il motore di serie è un lentissimo high torque, che si beve tranquillamente anche le lipo da 11,1,volts rimanendo comunque nel campo della affidabilità come rof massimo .
Il consiglio che ti posso dare, è di fare mettere a punto la meccanica, non devi cambiare nulla, solo verificare eventuali perdite aria, spessorare , lubrificare e poi ricronografare , se la potenza aumenta tari la molla.
Il motore è pessimo, puoi tranquillamente usare la life da 9,9 volts , potresti anche arrivare sui 17 bb/sec, io personalmente ho customizzato il motore in questione, rifacendolo exnovo, con avvolgimento maggiorato e cuscinetti a sfera l posto delle boccole di serie, poi utilizzando una buona lipo da 7,4 volts 2500mA 25 C, girava a 20 bb/sec. Per cui se vuoi un rof più alto , alimentalo tranquillamente con una 9,9 volts , prendila di amperaggio e C quanto più alti possibili, di solito questi motori non sono fatti per sostenere grossi amperaggi (come la stragrande maggioranza dei motori in commercio), ma finchè dura , dura , e si dovesse bruciare fra un anno cambi motore.
Dimenticavo per i prossimi post utilizza sempre le regole scritte qui:
https://www.softairmania.it/threads/...ter-by-TEX_ZEN