Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Dare brio a un m4a1 G&G stock

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate, mi e proprio sfuggito, modifico al volo il post iniziale

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    conosco bene queste asg , avendone preparate moltissime. Il motore di serie è un lentissimo high torque, che si beve tranquillamente anche le lipo da 11,1,volts rimanendo comunque nel campo della affidabilità come rof massimo .
    Il consiglio che ti posso dare, è di fare mettere a punto la meccanica, non devi cambiare nulla, solo verificare eventuali perdite aria, spessorare , lubrificare e poi ricronografare , se la potenza aumenta tari la molla.
    Il motore è pessimo, puoi tranquillamente usare la life da 9,9 volts , potresti anche arrivare sui 17 bb/sec, io personalmente ho customizzato il motore in questione, rifacendolo exnovo, con avvolgimento maggiorato e cuscinetti a sfera l posto delle boccole di serie, poi utilizzando una buona lipo da 7,4 volts 2500mA 25 C, girava a 20 bb/sec. Per cui se vuoi un rof più alto , alimentalo tranquillamente con una 9,9 volts , prendila di amperaggio e C quanto più alti possibili, di solito questi motori non sono fatti per sostenere grossi amperaggi (come la stragrande maggioranza dei motori in commercio), ma finchè dura , dura , e si dovesse bruciare fra un anno cambi motore.
    Dimenticavo per i prossimi post utilizza sempre le regole scritte qui:
    https://www.softairmania.it/threads/...ter-by-TEX_ZEN
    Dopo la messa a punto della meccanica, un buon motorino hs sui 25-30 euri (tipo lonex a4) può essere una buona idea ? Oppure per sentire la differenza occorre montare anche ingranaggi hs ?
    Ultima modifica di Horizon; 28/12/2013 a 13:00

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.