In teoria si dovrebbe utilizzare la guida che indica come postare correttamente una nuova discussione. In alternativa, attendendo l'arrivo dei piu sapienti ti dico la mia . La meccanica di base del G&G secondo me è buona . io ho comprato la vecchia serie low cost da 115 euro circa senza il blowback diverso tempo fa ed era un GB da 6mm ; gia all'epoca , apparte la pecca del GB da 6 mm era una discreta base di partenza. Ora leggendo in giro sento che montano i GB da 8mm ( non so se pieni o cuscinettati) e, rimanendo ai tempi vecchi, se la meccanica è la stessa , posso tranquillamente consigliarti di montare una li-fe. i pezzi sono di buona fattura e credotu difficilmente romperai qualcosa se non il pistone ( che non mi era sembrato dei migliori) . Di contro sta anche la teoria del motore che cmq è sempre un bell HT idoneo per comprimere molle tostine ma di bassa velocità massima , il tutto condito dal fatto che , se non sbaglio, poteva non supportare batterie ad alto voltaggio. Di certo so una cosa , Qualcuno usa il tuo stesso fucile con le 11.1 e ancora spara , tu utilizzeresti una batteria di minor voltaggio quindi perchè dovresti preoccuparti ? . l'unico consiglio che ti dico è di tenere sott'occhio il pistone e vedere se , con quella velocità , il tutto funziona egregiamente come pescaggio ecc . se sei in gradodi aprirlo e controllare tutto è meglio perchè passare da un rof di 12 bb a uno di 20 ( ammesso che tu ci arrivi con una li-fe) necessita almeno di un minimo controllo allo spessoraggio

Portale
Lo staff