forse è meglio aspettare che lo abbiano più ngozianti in italia per vedere se si fanno concorenza
forse è meglio aspettare che lo abbiano più ngozianti in italia per vedere se si fanno concorenza
FINALMENTE è arrivato anche a me... e come festeggiare il tutto se non regalare un video unboxing a voi di SAM ? e domani appena ho tempo scatto pure qualche foto e ci faccio una piccola recensione ^_^
Attento le grip moe vecchia serie non avevano i mille loghetti magpul che formano la parte antiscivolo diciamo ma avevano le zigrinature, solo le nuove moe che hanno sostituito le vecchie hanno i loghetti
Toyaky dove l'hai preso ? per sapere....così vedo se gli arriva quello nuovo che mi piace più di questo. Grazie
la web cartoleria ma non è l' unico ad averlo anche armi softair c è l ha
Comunque il rinculo quello che si avvicina di più e il nuovo bolt a parere mio.. Tu hai provato altri rinculanti?
Io son curioso di provarlo perchè dai video non si capisce, l'effetto del movimento pare essere quello che ti da anche un socom Marui a caso... Peró se tutti dicono che rincula il doppio, ovviamente sarà così non lo metto in dubbio.
Devo provarlo!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
solo i marui: sia dello Scar che dell' M4, li abbiamo entrambi nel club... questa sera anche i loro proprietari lo hanno provato e sono rimasti come me a bocca aperta, il rinculo è molto più forte non c è paragone.
i bolt di emperion sono sincero pure mi fanno gola... ma skype tu che li hai provati come siamo messi con il peso ? perchè una cosa che non piace dei ris e dei m4a1 è che hanno il brutto vizio di far andare tutto il peso in avanti...