forse è meglio aspettare che lo abbiano più ngozianti in italia per vedere se si fanno concorenza
forse è meglio aspettare che lo abbiano più ngozianti in italia per vedere se si fanno concorenza
FINALMENTE è arrivato anche a me... e come festeggiare il tutto se non regalare un video unboxing a voi di SAM ? e domani appena ho tempo scatto pure qualche foto e ci faccio una piccola recensione ^_^
Attento le grip moe vecchia serie non avevano i mille loghetti magpul che formano la parte antiscivolo diciamo ma avevano le zigrinature, solo le nuove moe che hanno sostituito le vecchie hanno i loghetti
Toyaky dove l'hai preso ? per sapere....così vedo se gli arriva quello nuovo che mi piace più di questo. Grazie
la web cartoleria ma non è l' unico ad averlo anche armi softair c è l ha
Comunque il rinculo quello che si avvicina di più e il nuovo bolt a parere mio.. Tu hai provato altri rinculanti?
In attesa della conferma e-mail
Io son curioso di provarlo perchè dai video non si capisce, l'effetto del movimento pare essere quello che ti da anche un socom Marui a caso... Peró se tutti dicono che rincula il doppio, ovviamente sarà così non lo metto in dubbio.
Devo provarlo!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
solo i marui: sia dello Scar che dell' M4, li abbiamo entrambi nel club... questa sera anche i loro proprietari lo hanno provato e sono rimasti come me a bocca aperta, il rinculo è molto più forte non c è paragone.
i bolt di emperion sono sincero pure mi fanno gola... ma skype tu che li hai provati come siamo messi con il peso ? perchè una cosa che non piace dei ris e dei m4a1 è che hanno il brutto vizio di far andare tutto il peso in avanti...