ma voi da dove lo avete ordinato ??? lo sto aspettando anche io >.< preordinato un po di tempo fa, mi avevano detto fine mese!!!
ma voi da dove lo avete ordinato ??? lo sto aspettando anche io >.< preordinato un po di tempo fa, mi avevano detto fine mese!!!
Avete visto il rinculo? Eheheh il tiro e nella media delle asg ma con alcune modifiche migliora parecchio ma e vero già di suo e molto preciso.
skype ma è arrivato anche a te ??? davvero sono l' unico a cui non è ancora arrivato ? >.< da dove lo avete preso ??
https://imagizer.imageshack.us/v2/64...90/43/4gr1.jpg
Arrivato direttamente da Taiwan.
------ Post aggiornato ------
Con tanto di certificato della modifica![]()
da taiwan?? O.o ma come cacchio è possibile??maledetta dogana!!! io ho provato un paio di volte con le ASG e manca poco mi arrestanto manco fossero armi vere! (oltre ad avermi fatto un sedere grande come un secchio a livello economico con il banco di prova,dazi eccecc)io l'ho preso in italia,posso sapere(anche in PM) quanto ti è venuto a costare alla fine???![]()
non voglio andare off topic visto che c'è anche l'aria apposita ma.....CHE CAZZO!solo in italia queste cose...!!!![]()
voglio camprare ASG dall'esterooo!!!!!!!!
per chi come me lo ha preso dalla webcartoleria, li ho contattati e c è da aspettare ancora il fine settimana/inizio settimana, dai che manca ancora poco![]()
la pazienza è la virtù dei forti!
Per caso sapete se faranno anche una versione "liscia"??