1234513 ...

thread: PTS - rm4 kwa erg cqb

Leggenda di SAM

Club
    UFO Oristano
    17 Dec 2009
    6,173

perchè i marui son fatti di marmellata, però lo si può aumentare
    ma non arriverebbe sicuramente alla stessa forza.. Questo a parere mio e al top per il recoil se metti una cosa così ad un sre non ne resta nulla.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    30 Sep 2012
    774

per quello che dico che son di marmellata e solo adesso capisco che non valgono i soldi che uno ci spende per comprarli, l'unico lato positivo che hanno è che sono giÃ* pronti per giocare
    il magpul è nel joule o va riportato tu che lo hai provato?

Leggenda di SAM

Club
    UFO Oristano
    17 Dec 2009
    6,173

per quello che dico che son di marmellata e solo adesso capisco che non valgono i soldi che uno ci spende per comprarli, l'unico lato positivo che hanno è che sono giÃ* pronti per giocare
    il magpul è nel joule o va riportato tu che lo hai provato?
    E dentro se lo prendi in Italia, naturalmente prendendolo all'estero avendo regole diverse sarÃ* over

Club
    non affiliato
    17 Oct 2009
    79

potreste dirmi il nome del negozio italiano dove lo si può trovare?
    grazie in anticipo

Club
    Ghost Eagles (BO)
    30 Sep 2012
    774

E dentro se lo prendi in Italia, naturalmente prendendolo all'estero avendo regole diverse sarÃ* over
    mi stuzzica assai l'idea di farmelo mio

Recluta

Club
    TASK FORCE THYBRIS
    19 Aug 2009
    716

mi piace parecchio, solo che non mi ispira il pressore dei pallini sui mag ... a caricatore finito esce davvero tanto e pare fragile!!! Il tipo della recensione sta diventando il mio idolo, troppo forte!!! E poi mi recensesce sempre quello che vorrei provare ... I marui, out of the box, mi sembrano più performanti però ... recoil a parte ... aggiungessero lo scarrellamento sarebbe perfetto!!! Gran bella replica comunque ... non vorrei trovarmelo davanti, la tentazione sarebbe troppo forte credo ...

po3pl
    Visitatore

no anche uno in metallo nero

------ Post aggiornato ------

Una curiositÃ* nel modello venduto in Italia ci sta solo lo spegni fiamma in plastica rosso?
    no anche uno spegnifiamma nero in metallo ma nella rece preferivo non menzionarlo

potreste dirmi il nome del negozio italiano dove lo si può trovare?
    grazie in anticipo
    la web cartoleria e di che ti manda PO3

comunque fuori dalla scatola spara come un marui è perfetto

Recluta
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori
    37
    12 Jan 2012
    691

domanda! ma anche con altri caricatori monofilari ha il blocco a fine colpi????

Club
    Ghost Eagles (BO)
    30 Sep 2012
    774

mi piace parecchio, solo che non mi ispira il pressore dei pallini sui mag ... a caricatore finito esce davvero tanto e pare fragile!!! Il tipo della recensione sta diventando il mio idolo, troppo forte!!! E poi mi recensesce sempre quello che vorrei provare ... I marui, out of the box, mi sembrano più performanti però ... recoil a parte ... aggiungessero lo scarrellamento sarebbe perfetto!!! Gran bella replica comunque ... non vorrei trovarmelo davanti, la tentazione sarebbe troppo forte credo ...
    è scarellante

Recluta
    Club
    Incursori S.A.M.
    24 Dec 2011
    840

domanda! ma anche con altri caricatori monofilari ha il blocco a fine colpi????
    Credo di no, perché il bolt stop dovrebbe essere azionato dal lip dei caricatori, come si vede nel video.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

1234513 ...

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.