Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 227

Discussione: PTS - rm4 kwa erg cqb

  1. #11
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Recensore a parte e un ottimo prodotto a per quello che ho visto provandolo e avendo provato anche il bolt la botta di questo e maggiore da come l'ho sentito bella tosta sarebbe bello confrontarli assieme..Anche il tiro e il bolt stop funzionano da dio, il gear interno e rinforzato parecchio.
    Un lato negativo potrebbe essere il prezzo, si potrebbe pagare meno ma sicuramente in Italia ed europa costa importarlo e viene sui 480€, in Svizzera 459€ se ricordo bene
    E come tiro, che tu ricordi, paragonandolo al bolt by emperion, che mi dici?

  2. #12
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gosu Visualizza il messaggio
    mi ha veramente deluso... nn si è messo la testa di cavallo!!!
    Che tipo

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Peppels95 Visualizza il messaggio
    E come tiro, che tu ricordi, paragonandolo al bolt by emperion, che mi dici?
    Non puoi fare questo paragone perchè il bolt by emperion e modificato da loro sarebbe impari. Lo potresti fare alla pari facendola stessa preparazione. Di serie ha un tiro bello preciso e costante con buona gittata
    Appena torna disponibile all'estero lo faccio mio, lo avevo ordinato qui in Italia ma dovendo partire ho dovuto annullare l'ordine,


  3. #13
    Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.
    Iscritto il
    24 Dec 2011
    Messaggi
    840

    Predefinito

    Avevo fatto la domanda considerando il prezzo in Italia dei due prodotti. A questo punto sarebbe da fare con componenti standard per entrambi e poi con preparazione per entrambi per vedere il margine di miglioramento dei due prodotti.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Un lato negativo potrebbe essere il prezzo, si potrebbe pagare meno ma sicuramente in Italia ed europa costa importarlo e viene sui 480€, in Svizzera 459€ se ricordo bene
    e dove sarebbe il lato negativo?
    costa meno di un sre marui (adesso un sre nuovo costa sui 530 euro, usato poco meno) e di un systema, se poi ha veramente un gearbox rinforzato allora sei a cavallo
    Ultima modifica di Il Ravo; 28/12/2013 a 17:12

  5. #15
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    e dove sarebbe il lato negativo?
    costa meno di un sre marui (adesso un sre nuovo costa sui 530 euro, usato poco meno) e di un systema, se poi ha veramente un gearbox rinforzato allora sei a cavallo
    in tempo di crisi e un lato negativo diciamo, negli uk l'ho visto a 390 400 euro che alla fine spedito ti viene un 440 dai.. In italia l'ho trovato a 489 euro, negli usa sta a 400 dollari esagerando proprio sul prezzo ma alla fine non ci dobbiamo basare su quei prezzi vedi i marui.
    Sicuramente importarlo costa ai negozianti

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    devils force
    Iscritto il
    04 Oct 2009
    Messaggi
    44

    Predefinito

    E' un bel prodotto ragazzi, mi fa piacere che vi sia piaciuta la rece, il cavallo era stanco, non è una maschera, e soprattutto è impossibile costringerlo a fare qualcosa. a presto se avete domande fatemele pure prima possibile vi cercherò di rispondere.

  7. #17
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da po3pl Visualizza il messaggio
    E' un bel prodotto ragazzi, mi fa piacere che vi sia piaciuta la rece, il cavallo era stanco, non è una maschera, e soprattutto è impossibile costringerlo a fare qualcosa. a presto se avete domande fatemele pure prima possibile vi cercherò di rispondere.
    Una curiosità nel modello venduto in Italia ci sta solo lo spegni fiamma in plastica rosso?

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    in tempo di crisi e un lato negativo diciamo, negli uk l'ho visto a 390 400 euro che alla fine spedito ti viene un 440 dai.. In italia l'ho trovato a 489 euro, negli usa sta a 400 dollari esagerando proprio sul prezzo ma alla fine non ci dobbiamo basare su quei prezzi vedi i marui.
    Sicuramente importarlo costa ai negozianti
    sì ok, però alla fine costa sempre meno di un marui e hai la stessa cosa, rinculo, scarellamento e blocco fine colpi.... io privato vado da un negoziante italiano e vedo un m4 magpul pts che mi fa le stesse cose del m4 socom marui a 40/50 euro in meno, perdonami ma vado sul pts magpul ( poi la moda e il marchio ti porterà sempre a prendere il marui) e parlo da possessore di 2 sre marui... poi il tuo ragionamento non fa una piega però conta che tu hai confrontato gli stati uniti con l'italia che hanno tutto un altro peso fiscale, molto p più leggero, e come ben sai quei 90 euro di differenza la maggior parte sono proprio di tasse

  9. #19
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    sì ok, però alla fine costa sempre meno di un marui e hai la stessa cosa, rinculo, scarellamento e blocco fine colpi.... io privato vado da un negoziante italiano e vedo un m4 magpul pts che mi fa le stesse cose del m4 socom marui a 40/50 euro in meno, perdonami ma vado sul pts magpul ( poi la moda e il marchio ti porterà sempre a prendere il marui) e parlo da possessore di 2 sre marui... poi il tuo ragionamento non fa una piega però conta che tu hai confrontato gli stati uniti con l'italia che hanno tutto un altro peso fiscale, molto p più leggero, e come ben sai quei 90 euro di differenza la maggior parte sono proprio di tasse
    il rinculo del marui sembra Marmellata confronto a questo ehehe.. Il ragionamento e lo stesso comunque si

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)
    Iscritto il
    30 Sep 2012
    Messaggi
    774

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    il rinculo del marui sembra Marmellata confronto a questo ehehe.. Il ragionamento e lo stesso comunque si
    perchè i marui son fatti di marmellata, però lo si può aumentare

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.