Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 227

Discussione: PTS - rm4 kwa erg cqb

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Si lo so, ma se riesco a risparmiare un po' (anche se ha graffi ed é usato non mi fa ne caldo ne freddo) e magari se gli interessa qualcosa tra le mie vendite tanto meglio

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    cioè non sei soddisfatto?
    no non fraintendetemi, sono più che soddisfatto del mio acquisto, quello che volevo dire è che usandolo con i maggiorati perde tutto il fascino del blocco a fine colpi che si ha con i monofilari!! ed è per questo motivo che ho scelto il KWA piuttosto che il Bolt

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Shady Visualizza il messaggio
    Si lo so, ma se riesco a risparmiare un po' (anche se ha graffi ed é usato non mi fa ne caldo ne freddo) e magari se gli interessa qualcosa tra le mie vendite tanto meglio
    mi dispiace shady ma purtroppo il mondo degli SRE mi ha catturato a se

Club
    non affiliato

Predefinito

Riguardo il recoil di queste repliche penso che sia carino, ma rimangono dei giochi e onestamente un po' di piú il bolt o un po' di piú il pts non mi cambia molto, penso invece che sia più importante l'affidabilitá della meccanica di serie e il blocco fine colpi, che quest ultimo sí che da un limite reale al softair in modo da rivalutare le tattiche di gioco comuni...

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Guarda che negli uk lo trovi tranquillamente

La nuova versione 4.0 dei bolt emperion in arrivo sarà qualcosa di davvero speciale. Comunque quando si parla di un pelo di differenza si parla sempre di differenze soggettive una volta che li paragoni siamo li poi scattano le sensazioni personali

io sul modificare i fucile da come escono dalla fabrica però non sono molto d'accordo,vedo con i marui sre se li potenzi ti durano la metà (hanno fatto anche molle più forti per maggior riculo) del tempo o ci devi smanettare sempre,lo lasci così e te lo porti per anni,perchè penso che chi li ha progettati lo abbia fatto per determinate caratteristiche.
    Vedi anche come esempio quando si modificavano i motorini,si andavano corravano ma piano piano ti si smontavano in mano o bisognava fargli sempre manutenzioni ravvicinate.Oppure nel caso dei Bolt è la casa stessa che dichiara che si può migliorare o potenziare?Perchè non lo fa lei? Ha ingeniere incompetenti?
    Ultima modifica di frog; 02/04/2014 a 19:28

Club
    non affiliato

Predefinito

skype ma tu intendevi su red wolf uk o in generale? perchè io l'ho trovato solo li

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Riguardo il recoil di queste repliche penso che sia carino, ma rimangono dei giochi e onestamente un po' di piú il bolt o un po' di piú il pts non mi cambia molto, penso invece che sia più importante l'affidabilitá della meccanica di serie e il blocco fine colpi, che quest ultimo sí che da un limite reale al softair in modo da rivalutare le tattiche di gioco comuni...
    Devi provare un gbb ragazzo quello si che vuol dire realismo

skype ma tu intendevi su red wolf uk o in generale? perchè io l'ho trovato solo li
    No

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho ordinato l'rm4 e sto aspettando la consegna. Leggendo i messaggi sopra mi era venuta l'idea di togliere il delta di mira e montare un ris madbull da 12''come suggerito dal buon Skype. Ho sentito il negozio e letto alcuni feedback clienti e sembra che il delta di mira non si possa eliminare perché monoblocco con la canna. Chi ha già il fucile mi può confermare o smentire la cosa. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

dove l'hai preso?

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

sinceramente a me nella versione cqb non sembra tutto un blocco.. anzi le leghe metalliche sono anche diverse...

Club
    non affiliato

Predefinito

Qualcuno per favore riuscirebbe a vedere se la replica in questione è compatibile con altri tipi di outer?

Pagina 17 di 23 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.