Si lo so, ma se riesco a risparmiare un po' (anche se ha graffi ed é usato non mi fa ne caldo ne freddo) e magari se gli interessa qualcosa tra le mie vendite tanto meglio![]()
Si lo so, ma se riesco a risparmiare un po' (anche se ha graffi ed é usato non mi fa ne caldo ne freddo) e magari se gli interessa qualcosa tra le mie vendite tanto meglio![]()
no non fraintendetemi, sono più che soddisfatto del mio acquisto, quello che volevo dire è che usandolo con i maggiorati perde tutto il fascino del blocco a fine colpi che si ha con i monofilari!! ed è per questo motivo che ho scelto il KWA piuttosto che il Bolt
------ Post aggiornato ------
mi dispiace shady ma purtroppo il mondo degli SRE mi ha catturato a se
Riguardo il recoil di queste repliche penso che sia carino, ma rimangono dei giochi e onestamente un po' di piú il bolt o un po' di piú il pts non mi cambia molto, penso invece che sia più importante l'affidabilitá della meccanica di serie e il blocco fine colpi, che quest ultimo sí che da un limite reale al softair in modo da rivalutare le tattiche di gioco comuni...
io sul modificare i fucile da come escono dalla fabrica però non sono molto d'accordo,vedo con i marui sre se li potenzi ti durano la metà (hanno fatto anche molle più forti per maggior riculo) del tempo o ci devi smanettare sempre,lo lasci così e te lo porti per anni,perchè penso che chi li ha progettati lo abbia fatto per determinate caratteristiche.
Vedi anche come esempio quando si modificavano i motorini,si andavano corravano ma piano piano ti si smontavano in mano o bisognava fargli sempre manutenzioni ravvicinate.Oppure nel caso dei Bolt è la casa stessa che dichiara che si può migliorare o potenziare?Perchè non lo fa lei? Ha ingeniere incompetenti?
Ultima modifica di frog; 02/04/2014 a 19:28
skype ma tu intendevi su red wolf uk o in generale? perchè io l'ho trovato solo li
Ho ordinato l'rm4 e sto aspettando la consegna. Leggendo i messaggi sopra mi era venuta l'idea di togliere il delta di mira e montare un ris madbull da 12''come suggerito dal buon Skype. Ho sentito il negozio e letto alcuni feedback clienti e sembra che il delta di mira non si possa eliminare perché monoblocco con la canna. Chi ha già il fucile mi può confermare o smentire la cosa. Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sinceramente a me nella versione cqb non sembra tutto un blocco.. anzi le leghe metalliche sono anche diverse...
Qualcuno per favore riuscirebbe a vedere se la replica in questione è compatibile con altri tipi di outer?