guarda sono appena stati presentati allo shot show io penso che ce ne vorrà ancora di tempo.
quindi meccanica uguale ma con estetica standard colt e quindi più economici?
no gli ak sono stati fatti vedere nello shot show dell' anno scorso.. solo che non sono mai stati testati d' avanti una telecamera... e ne mai fatto vedere il rinculo di questi ultimi...
------ Post aggiornato ------
guarda brian questi quì magpul costano sui 380$ in italia dovremmo pagarli per davvero 300€ eppure io il mio l ho pagato la bellezza di 480€...
strano che i negozi san marinesi non li abbiano ancora,ma c'è qualche esclusiva che voi sappiate?
nulla da dire ai negozi san marinesi ma l' ultilma volta che quest ultimi ordinarono dei fucili magpul (PDR) gli arrivarono con 2 mesi e mezzo di ritardo, con spegnifiamma farlocco... a differenza di quelli italiani![]()
segni di usura e piegamento..
anche se secondo me il meccanismo fine colpi e dato dalla parte posteriore (lato calcio) del caricatore che esce quando il pirulo dei pallini arriva a fine corsa.se così fosse.. basterebbe modificare il pirulo in modo da non farlo uscire così tanto ed evitare che si rompa. non pescherai gli ultimi 2-3 bb ma amen