Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Calcio fisso corto ICS

Recluta
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito Calcio fisso corto ICS

Salve popolo di sam,
    ho montato al mio colt ics il calcio fisso corto originale ics per poter alloggiare comodamente una lipo large all'interno.
    Purtroppo questo calcio ha il tappo posteriore senza sportellino e quindi ogni qualvolta voglio sostituire la batteria sono costretto a svitare le due viti con relativa scomodità nell'effettuare questa sostituzione in campo.
    Vorrei sapere se è compatibile un qualsiasi tappo da calcio fisso dotato di sportellino così da sostituirlo al suo tappo originale che ne è privo!

Qualcuno ha mai provato? E' fattibile? Grazie in anticipo!

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

i gli montai quello di un calcio da m16 marui ... con sportellino, lo devi un pò limare ma entrava comodamete

Recluta
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bapax Visualizza il messaggio
    i gli montai quello di un calcio da m16 marui ... con sportellino, lo devi un pò limare ma entrava comodamete
    Grazie mille per la info! E se montassi uno jing gong o comunque low cost pensi sia uguale?

Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Piper Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la info! E se montassi uno jing gong o comunque low cost pensi sia uguale?
    in linea di massima direi di si ....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.