Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: colt da torneo

Spina
    Club
    L. G. M. Softair

Predefinito colt da torneo

salve, sono qui per chiedere consiglio sulla mia prima (o quasi) preparazione. cerco un rof sui 20bb\s con elevata affidabilità, per una asg da usare in tornei MIL-Sim da 24/48h.

-MARCA E MODELLO: g&g cm16
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: acquistata nuova, sparati 6000bb circa
    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna, sto sui 15bb\s con la 7,4v e a 17 con la 9,6
    -BATTERIA E SPECIFICHE: lipo 7,4v 2200mha 25c Action batteries

dunque le due soluzioni che avevo in mente sono:

1
    centrale ics
    settoriale ics modifica corsa corta
    pistone element 7 denti in metallo
    guidamolla in metallo cuscinettato
    molla sp100

2
    pistone combat squad policarbonato 1 dente in metallo
    molla sp90
    motore g&p m120 o marui eg1000

Assumento spessoramento e prova siringa ok, boccole piene da 8mm,quale delle due configurazioni mi consigliate?
    è necessario sostituire altro?
    nel caso optassi per la seconda configurazione, gli ingranaggi originali (che temo non siano rinforzati) potrebbero reggere?
    una configurazione 1 piu motore sarebbe troppo spinta e quindi inaffidabile?grazie per le risposte, e mi scuso se ho fatto errori nel posting

Spina
    Club
    legio X mortis caserta

Predefinito

Centeale settoriale ics, conico marui, motore m120 g&p, pistone con cremagliera in metallo shs o combat squad molla modify 90 e guidamolla regolabile smk cosi' te lo regoli a pelo j....resistente veloce e a pelo j

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

qui trovi come fare. se non trovi, rileggi questo post.

https://www.softairmania.it/threads/...UZIONI-all-HS-!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io rispessorerei, reingrasserei e basta: una 7.4V non è così aggressiva e con una buona messa a punto ti dura anni tranquillamente, inoltre se la vuoi per tornei è meglio essere a 0.90J piuttosto che 0.99J dato che i cronografi non danno sempre gli stessi valori ed è meglio andare sul sicuro

Ahab

PS: in una MIL-SIM potresti pure non sparare un bb in tutta la giocata ^^
    Ultima modifica di Ahab; 19/02/2013 a 02:11

Spina
    Club
    L. G. M. Softair

Predefinito

grazie a tutti. la preparazione di muzedon la vedo troppo spinta, affidabilità a rischio.

@ahab: ovviamente, si spara poco. è piu che altro uno sfizio avere i sopracitati 20bb/s, me la potrei tenere benissimo cosi come affidabilità, spessorato a ingrassato a dovere, mi esce a 0.85.

@etiliko: letta riletta e straletta, grazie, ho aperto un post specifico per capire piu che altro se la meccanica di serie è a rischio con un rof medio di 20bb/s

Spina L'avatar di Sincro89
    Club
    Ombre Del Gargano

Predefinito

Ho lo stesso fucile, ed è stato usato sempre e solo con lipo da 11.1, per quanto mi riguarda è abbastanza affidabile spara a 0.96ms e 20bbs (non è stato mai aperto)... l'unico consiglio è di sostituire le boccole (cosa che faro anche io a giorni) che quelle in ottone tendono ad ovalizzarsi
    Quindi secondo me:
    Controlla se il gruppo aria ha perdite, cambia le boccole(quindi rispessora) magari con delle 8 cuscinettate e mettici una 11.1

Recluta
    L'avatar di Robert Castle
    Club
    Renegades

Predefinito

dico che la tua asg di come nasce dalla fabbrica è piu che affidabile, semmai solo il gommino HP (e non sò).

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il mio consiglio è stare sui 20 bb/s massimo per esperienza. Il mio ca comunque è settato come nella tua prima configurazione: motore ca ht con guida albero blu ergal, centrale marui, settoriale e centrale ics -3 denti con delayer, asta hurricane, spingipallino guarder, pistone element 7 denti in metallo, testa pistone t&t alu rossa (la sostituirò con una non in alluminio), testa cilindro element, cilindro element,molla guarder sp110 senza cuscineti, lipo 11,1 firefox. sto sui 23 bb/s, esce a 94/95 m/s stabilissimi, tiro perfetto, sono a quasi 30000 bb sparati e non mi ha mai lasciato, ora lo riaprirò per una controllata generale che è ora
    Per i tornei tengo il mio fido m4 marui 2006, è 5 anni che viaggia con la stessa roba ed ancora esce a 0,70j

Spina
    Club
    L. G. M. Softair

Predefinito

Spessorato ed ingrassato a dovere, e il gommino sustema ce l'ho qui, ma per ora tengo il suo che sta lavorando piu che bene. Lipo 11,1 non ne uso, sia per convenzioni di squadra sia per parere personale.
    Non ho intenzione di passare i 20bb al secondo e per ora credo di provare con un motore g&p m120 (se lo trovo) oppure guarder revolution, piu che altro perche a volte, in copertura, avere qualche bb in piu fa comodo.
    Grazie a tutti delle risposte

Spina
    Club
    legio X mortis caserta

Predefinito

Gli ingranaggi ics sono noti per la loro resistenza il conico marui e' uno dei migliori il pistone con cremagliera in metallo e' bello resistente perche' pensi che sia poco affidabile???
    Forse per il motore??? Il motore puoi mettere anche un eg100 ma se lo vuoi resistente devi mettere la roba che ti ho detto....leggi un po sul forum e poi vedrai se ho ragione...io alle persone che vengono da me per fargli un fucile resistente e veloce lo faccio cosi' e non hanno mai avuto un problema....gira intorno ai 22bb/s ed e' resistentissimo....cmq fai tu io al massimo metterei un eg1000 ma la configurazione e' perfetta cosi'
    Ultima modifica di muzedon; 19/02/2013 a 12:09

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.