Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Dubbio fori su cilindri lonex

Recluta L'avatar di Babbo
    Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito Dubbio fori su cilindri lonex

Salve a tutti, ho un dubbio che mi attenaglia dovendo cambiare un cilindro e preferendo un lonex per farlo.

Ora ho una canna da 300mm da accoppiare ad un cilindro e ho sempre usato cilindri forati a 3/4. Il problema è che i lonex non hanno fori a 3/4.

Sulle recensioni ho letto che con il gruppo aria completo della lonex per m4a1/sr16/xm733 c'è il cilindro in foto : Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GB-01-03C.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   15.2 KB 
ID: 220268

Mentre nei negozi a pezzo singolo sciolto dal "kit" lo stesso è venduto come cilindro per mp5/g36 per canne lunghe da 187mm a 247mm

e per m4 viene dato il seguente per canne da 285mm a 407mm : Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   GB-01-02B.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   14.5 KB 
ID: 220269

Ora il primo cilindro non mi sembra assolutamente per mp5 o g36 dato che i fori mi sembrano troppo indietro. Stesso discorso per il cilindro venduto per m4. Anche se il primo cilindro in foto sembra avere i fori più o meno come il type-2 systema che va bene per canne tra 250mm e 360mm ... sbaglio ?

Qualcuno mi sa dare qualche spiegazione in più ? O dirmi se c'è una spiegazione alla maniera in cui sono messi i fori rispetto a la canna consigliata ?

Il buon lucky sosteneva in post che il primo cilindro in foto non fosse affatto per mp5.....

Grazie per le risposte.
    Ultima modifica di Babbo; 25/09/2013 a 23:57

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Per curiosità che sito è?

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Qualsiasi sito dove sono in vendita i suddetti cilindri...anche lo stesso lonex.com.tw da le stesse specifiche....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Prendi il primo della lonex che hai postato e dormi sonni tranquilli.

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quindi come pensavo non c'entra na mazza nulla con mp5 e g36.... Grazie luky.

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

li fanno cosi' per accoppiarli con le loro teste silenziate,infatti se le utilizzi,avrai gia' l'angolo di ingaggio regolato in quanto sono piu' lunghe di almeno 2mm oltre l'or...conseguenza arretrano un po le asole...

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 666ste Visualizza il messaggio
    li fanno cosi' per accoppiarli con le loro teste silenziate,infatti se le utilizzi,avrai gia' l'angolo di ingaggio regolato in quanto sono piu' lunghe di almeno 2mm oltre l'or...conseguenza arretrano un po le asole...

Si si ho le teste silenziate lonex. Quindi anche tu sei del parere di luky per quanto riguarda la compensazione tra cilindro nella prima foto e canna da 300mm ?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Guarda................. ne ho montato uno proprio l'altro ieri su un G36 con canna da 30cm.
    Senza spessori ne sul guidamolla e ne dietro la testa pistone, con una molla by Etabeta, usciva a 0.93 costanti.

Club
    Ultima Ratio Prato

Predefinito

Grazie luky non mettevo in dubbio le tue parole ...ero solo curioso di sapere cosa ne pensava ste dato che ho letto anche da altre parti suoi post e mi pare che ne sappia di roba lonex...

------ Post aggiornato ------

una domanda...quale sarà la tolleranza di questo cilindro ? fino a 363mm o 400mm ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

io monto quello per mp5 sul masada magpul... con canna cqb fa 98 ms con canna standard fa 91 ms

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.