Salve a tutti, ho un dubbio che mi attenaglia dovendo cambiare un cilindro e preferendo un lonex per farlo.
Ora ho una canna da 300mm da accoppiare ad un cilindro e ho sempre usato cilindri forati a 3/4. Il problema è che i lonex non hanno fori a 3/4.
Sulle recensioni ho letto che con il gruppo aria completo della lonex per m4a1/sr16/xm733 c'è il cilindro in foto :
Mentre nei negozi a pezzo singolo sciolto dal "kit" lo stesso è venduto come cilindro per mp5/g36 per canne lunghe da 187mm a 247mm
e per m4 viene dato il seguente per canne da 285mm a 407mm :
Ora il primo cilindro non mi sembra assolutamente per mp5 o g36 dato che i fori mi sembrano troppo indietro. Stesso discorso per il cilindro venduto per m4. Anche se il primo cilindro in foto sembra avere i fori più o meno come il type-2 systema che va bene per canne tra 250mm e 360mm ... sbaglio ?
Qualcuno mi sa dare qualche spiegazione in più ? O dirmi se c'è una spiegazione alla maniera in cui sono messi i fori rispetto a la canna consigliata ?
Il buon lucky sosteneva in post che il primo cilindro in foto non fosse affatto per mp5.....
Grazie per le risposte.