Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: MP7 Marui sputacchiante

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito MP7 Marui sputacchiante

Ho un problema che nn riesco a risolvere..........

-MARCA E MODELLO: Marui MP7
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2 anni di cui 1 passato chiuso in scatola
    -UPGRADES O MODIFICHE: meccanica originale, modifica per LiPO ma in seguito al problema
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: l' asg sputacchia i pallini a pochi metri
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 3 mesi
    -BATTERIA E SPECIFICHE:
    inizialmente originale, ora LiPO 7,4v 750 mAh 15c

Ed ecco la spiegazione dettagliata:
    mi hanno dato questo MP7 Marui che sputacchia i pallini a pochi metri. La replica ha circa 2 anni ma per un anno circa non è stata utilizzata. Negli ultimi 5/6 mesi è stata nuovamente impugnata ed era tutto ok se non fosse che ultimamente (circa 3 mesi) ha iniziato a sputacchiare i pallini a pochi metri.
    Ho provato di tutto: sostituire hop up, sostituire canna, sostituire gruppo canna/hop up completi,...... nulla! Nel dubbio, pensando che il problema fosse il gruppo aria che nn comprime, ho provato ad inserire un gb Umarex completo......... all' inizio tutto bene, circa 2 caricatori, ma poi ha ricominciato con lo stesso problema.......
    Nel frattempo ho fatto la midifica per utilizzare batterie LiPO, ma credo che non influisca.
    Suggerimenti? Consigli su dove trovare uno spingipallino di scorta o magari migliore? Ho come il sospetto che dipenda da quello.........

Cer8

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Sei sicuro che il gruppo T hop-up e/o il GB siano ben saldi nella loro posizione????
    Da quello che scrivi sembra che qualcosa si sposti andando così a creare perdite d'aria sull'accoppiata T/GB.

Recluta

Club

Predefinito

eh si, anche perchè c'è ben poco che si possa muovere lì dentro...... ho provato a controllare ma sembra tutto in posizione.....boh! altre soluzioni possibili?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non mi viene in mente niente anche perché saranno un paio d'anni che non metto mano ad un MP7.
    L'ultimo che sistemai ancora funziona al suo proprietario....... (speriamo per tanto altro tempo!!!!)

Ber
    Ber non  è collegato
    Spina
    Club
    EASY TRIGGER Reggio Emilia

Predefinito

Che caricatori usi? Il mio mp7 funziona perfettamente solo con i monofilare e pesca male dai maggiorati, sia cinesi che originali Marui. Pesca male significa che un colpo ogni tanto va bene ma gli altri li sputazza molto corti. Anni fa, appena uscita l'mp7 l'ho comprata e subito vendita per lo stesso problema. E qualche mese fa ci sono ricascato, ma ora almeno i monofilare si trovano. Penso che sia dovuto al fatto che i caricatori spingono i pallini con molta forza nella t. Una pistola elettrica Marui mi fa lo stesso problema col caricatore da 100 pieno al massimo, ma se metti solo 90 pallini tutto bene (molla meno compressa). Prova con caricatore originale da 50. Ciao scusa la lunghezza..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Domanda stupida... verificato che lo spingipallino non sia rotto? A me faceva cosi dopo che si era rotta l'aletta dello spingipallino

Recluta

Club

Predefinito

@Ber: ..........mmmmmmmmmmmm.............adesso che mi ci fai pensare l'ho sempre provasto solo con il maggiorato..........devo provare con i monofilari!

@gemini: sì, lo spingipallino è sano. Ti dirò: ne sto cercando 3, due mi servono per ripristinare 2 gb fermi per quel motivo e uno lo terrei di scorta. Tu per caso li hai mai trovati come ricambio da qualche parte?

Intanto grazie!!

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

No purtroppo no, ho dovuto utilizzare quello di un altro gb

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

a quanto pare, il problema ber dovrebbe essere dato dal consumarsi del fermo caricatori (quello che si trova sullo sgancio), io per adesso non ho quel problema ma un mio compagno di squadra lo ha avuto e l'ha risolto mettendo un piccolo pezzetto lamierino fino in modo da recuperare il consumo.
    A rigor di logica, infatti, consumandosi fa abbassare il caricatore in modo tale da non riuscire più ad alimentare l'hopup, infatti con i monofilari il problema non si presenta in quanto il pallino viene presentato con maggior forza

Recluta

Club

Predefinito

A quanto pare ho risolto! Sembrerebbe il contrario di ciò che pensavamo............ non chiedetemi il perchè ma quando metto il caricatore basta che prima ti usarlo lo aggancio e poi lo tiro bene verso il basso. Questione di decimi! Ho spessorato un po la parte inferiore della T Hop up e sembra andare bene!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.