Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: NANO-TECH TURNIGY, qualcuno le ha già testate?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito NANO-TECH TURNIGY, qualcuno le ha già testate?

Qualcuno le ha già testate? Dalle caratteristiche dichiarate pare che siano innovative e con correnti resistenza interna molto inferiore alle normali lipo, di conseguenza maggior rof e veloce fino all'ultimo milliampere erogabile.
    Di buono poi c'è anche il costo, che se comprate nei posti giusti costano la metà delle lipo che normalmente acquistiamo in Italia,.............e se le usano i modellisti un motivo ci sarà, vero? (un piccolo aeromodello assorbe 150 watt, un modello medio o un elicottero arriva tranquillamente a più del doppio, un automodello mediamente è sui 300-400 watt, un G36 ben spessorato, con motore HS element e lipo da 7.4 assorbe 135 watt)
    Ultima modifica di Giorgiobin; 18/09/2011 a 20:28

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

io le ho prese da hong kong oggi per la prima volta le ho provate e devo dire che sela fungono alla grande
    premesso che c'è differenza tra aereomodellismo e soft air ( faccio entrambi)
    le lipo da soft hanno sacarica più bassa.
    se vuoi aspetta che mi fo un paio di partite e poi ti dico meglio come sono. intanto ti posso dire che la 7.4 2000 ha rof pari a 8.4 1500 large.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se vuoi fare una recensione l' unica maniera veramente corretta di farla è una prova comparativa usando la stessa asg e valutando ruf, sostanza in raffica e spunto al grilletto.
    se l' altra batt da comparare è pure una batteria nota (firefox su tutte) ancora meglio!

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

Le ho da circa 6 mesi, funzionano molto bene, la curva di scarica è abbastanza piatta. Ho i modelli 11,1V 1600mAh 25C e 14,8V 1800mAh 25C. Non ho fatto nessuna comparativa con altre batterie dedicate al softair. Costano poco e vanno bene.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

io ne ho prese 2 da honk hong:11.1 da 1300 mah, non appena arrivano (ordinate un paio di settimane fa) vedo di inserire un po di numeri rispetto alle solite lipo; il prezzo è sbalorditivo, con 25€ mi son portato a casa 2 lipo, un pacco di 5 paia di xt60(connettori) e il "cicalino" che ti avvisa quando la lipo ti sta per lasciare a piedi =D unica pecca sono le spedizioni un po lentine.

Spina
    Club
    Legione Veneta

Predefinito

anch'io le ho prese da un noto sito di cinese le 11.1 1800 25 C le uso da circa sei mesi l'unica prova comparativa che ho fatto è un test veloce con una ab con le stesse caratteristiche e ho ottenuto lo stesso rof uguale identico...quindi secondo me la spesa è valida anche per i connettori che ho preso anch'io

Club
    x° Dragoni

Predefinito

io monto i T plug o deams portano anche più di 100 A e sono un attimo più diffusi degli xt 60
    i tamya a confronto sono fusibili !!!!

la cosa migliore delle turnigy è che possono essere caricate a 5 C ( per la carica superiore a 2 C serve la sonda termica perciò non fate stronzate mi raccomando)
    molto buono anche il turigy accucell 6 lo consiglio è anche meglio dell'imax b6

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

beh per i connettori onestamente ho scelto gli xt perchè (premetto che non ho mai provato i Tplug) sono veramente difficili da staccare, e poi non scaldano assolutamente nulla e comunque nel mio caso non sussistono problemi di diffusione di alcuni connettori rispetto ad altri in quanto quasi tutti i componenti del mio club usano i tamya =D

Club
    x° Dragoni

Predefinito

si si conosco gli xt 60 i t plug sono quelli rossi con una lamella verticale una orizzontale, alla fine non è che la batteria la devi lasciare a penzoloni!! xD
    comunque sia sono tutti e 2 connettori validissimi entrambi usati in modellismo data la bassa resistenza che offrono
    p.s anche t t plug restano freddi

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

tamiya roventi non ne ho mai sentiti, se scaldano sono i cavi , e se lo fanno in maniera esagerata c'è qualcosa nella meccanica

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.