Ciao a tutti, sono Andrea di Cagliari. Leggete per favore.
Sono entrato nel mondo del softair nel 2007/2008, ed essendo molto interessato ho cercato di portare anche dei miei amici in questo gioco, organizzando partite in gruppi di 10 persone circa, ma purtroppo all'epoca avendo solo 13 anni non potevo fare molto.
Nel periodo mi ero comprato un M4 elettrico ed uno SPAS12 a molla (superava il joule di potenza!), poi mi hanno regalato una pistola a gas S&W.
Purtroppo dopo alcune partite, assieme ad amici, decidemmo di organizzare una partita in un cantiere di prefabbricati dov'era presente anche un ex magazzino e due case completamente arredate ma abbandonate, con i nostri fucili ma anche dei fumogeni artigianali.
Qui arriva il brutto.....
Dopo qualche ora di gioco arrivarono i Carabinieri, che fecero una perquisizione a molti dei miei amici (a me no), ed alcuni fucili vennero sequestrati (non trovo che sia completamente giusto ma essendo in torto non potemmo fare granché).
Quindi dopo che molti dei miei amici erano rimasti senza fucili, ho deciso di vendere i miei poiché non me ne facevo più nulla.
Poco tempo fa, dopo anni che non facevo più softair, ho scoperto che esiste un'associazione che organizza battaglie simulate legalmente, la Co.Re.Sa. affiliata FIGT, e 10 giorni fa ci sono andato, durò dalle 6 del mattino sino alle 3 di pomeriggio, in un hotel abbandonato degli anni '30 credo.
Ieri mi sono ordinato da internet un G36, con ottica x3, spero di aver fatto una buona scelta, che ne pensate?
Vorrei dei consigli, poiché non sono mai stato un esperto di armi softair, ma le usavo solo per giocare, come posso fare per migliorarla ecc? La batteria è da 8,6V 1100MaH