Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Mi presento per rientrare nel mondo del softair

Spina
    Club
    Captain Preep

Predefinito Mi presento per rientrare nel mondo del softair

Ciao a tutti, sono Andrea di Cagliari. Leggete per favore.
    Sono entrato nel mondo del softair nel 2007/2008, ed essendo molto interessato ho cercato di portare anche dei miei amici in questo gioco, organizzando partite in gruppi di 10 persone circa, ma purtroppo all'epoca avendo solo 13 anni non potevo fare molto.
    Nel periodo mi ero comprato un M4 elettrico ed uno SPAS12 a molla (superava il joule di potenza!), poi mi hanno regalato una pistola a gas S&W.

Purtroppo dopo alcune partite, assieme ad amici, decidemmo di organizzare una partita in un cantiere di prefabbricati dov'era presente anche un ex magazzino e due case completamente arredate ma abbandonate, con i nostri fucili ma anche dei fumogeni artigianali.
    Qui arriva il brutto.....
    Dopo qualche ora di gioco arrivarono i Carabinieri, che fecero una perquisizione a molti dei miei amici (a me no), ed alcuni fucili vennero sequestrati (non trovo che sia completamente giusto ma essendo in torto non potemmo fare granché).
    Quindi dopo che molti dei miei amici erano rimasti senza fucili, ho deciso di vendere i miei poiché non me ne facevo più nulla.

Poco tempo fa, dopo anni che non facevo più softair, ho scoperto che esiste un'associazione che organizza battaglie simulate legalmente, la Co.Re.Sa. affiliata FIGT, e 10 giorni fa ci sono andato, durò dalle 6 del mattino sino alle 3 di pomeriggio, in un hotel abbandonato degli anni '30 credo.

Ieri mi sono ordinato da internet un G36, con ottica x3, spero di aver fatto una buona scelta, che ne pensate?
    Vorrei dei consigli, poiché non sono mai stato un esperto di armi softair, ma le usavo solo per giocare, come posso fare per migliorarla ecc? La batteria è da 8,6V 1100MaH
    Ultima modifica di Even; 25/12/2013 a 17:11

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Tralasciando la prima parte.....Cambia batteria con una lipo e quindi un carica batterie dedicato e fa aprire il g36 ad un meccanico esperto e fai cambiare molla perchè sarà overjoule e ingrassaggio e spessoramento come dio comanda.....se è nel joule controlla il gruppo aria perchè vuol dire che avrà perdite d'aria

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    REBELS

Predefinito

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

il CO.RE.SA. è un COmitato...un insieme di club...tu a quale appartieni???

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito Mi presento per rientrare nel mondo del softair

Ciao Andrea di che club fai parte? Perché se eri presente alla Santa Claus la prova croni te l'ho fatta io, come ti ha detto Berserk il coresa e un comitato "coordinamento sardo" figt... Be in tanto benvenuto
    Il mio consiglio per la replica da te scelta e prova la e vedi un po' poi con il tempo sicuramente andrai su altre strade vedendo cose sempre più nuove e provandole di nuove.. Ma prima di portarla in campo va portata a norma se non lo e già naturalmente.
    Ultima modifica di Skype; 25/12/2013 a 19:08

Spina
    Club
    Captain Preep

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea di che club fai parte? Perché se eri presente alla Santa Claus la prova croni te l'ho fatta io, come ti ha detto Berserk il coresa e un comitato "coordinamento sardo" figt... Be in tanto benvenuto
    Il mio consiglio per la replica da te scelta e prova la e vedi un po' poi con il tempo sicuramente andrai su altre strade vedendo cose sempre più nuove e provandole di nuove.. Ma prima di portarla in campo va portata a norma se non lo e già naturalmente.
    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    il CO.RE.SA. è un COmitato...un insieme di club...tu a quale appartieni???
    Vi rispondo a tutti e due, ho mandato un PM ad un admin perchè non riuscivo a cambiare il club, infatti ho capito dopo che dovevo mettere il team e non il comitato, faccio parte dei Captain Preep.
    Comunque @Skype io non so come si chiamasse la "missione" perché ero in prova, era la prima volta che andavo, sono andato ad Arbus il 15 dicembre, dove c'è l'hotel abbandonato "Casa al Mare Francesco Santori" ed ero nella fazione Gialla.

Comunque ho trovato adesso la sezione per far modificare il club, ho fatto richiesta.
    Ultima modifica di Even; 26/12/2013 a 00:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.