Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mp5 m ris galaxy - connettore batteria

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito Mp5 m ris galaxy - connettore batteria

    Salve a tutti,
    -MARCA E MODELLO: MP5 M RIS - GALAXY
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Meno di un anno
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Come collegare i connettori correttamente ai fili del asg e della batteria senza provocare altri danni.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Il problema è stato riscontrato qualche mese dopo l'acquisto, vista la difficoltà nel connettere la batteria (poco spazio) ho preso la decisione (sbagliata purtroppo) ed ho tolto i connettori (inizialmente ha funzionato).
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Batteria- stilo 8,4V-1100mAH

    Mostra/Nascondi testo






    Sono totalmente inesperto in materia, quindi per favore se avete consigli/suggerimenti o magari qualcosa che possa facilitarmi il tutto ve ne sarei grato.

    Buone feste

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix Torino
    Iscritto il
    17 Apr 2013
    Messaggi
    80

    Predefinito

    non ho capito, in pratica hai tagliato i connettori tamya (mini molex) e ora vuoi rifarli?
    se si due punti di saldatura incastri i connettori e passa la paura non è difficile per niente

  3. #3
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    Se parli dei mini-Tamiya il filo nero (negativo) va sul "quadrato" e di conseguenza il rosso (positivo) sul "tondo".

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.