Salve a tutti. Sto cercando il pezzo per il mio M14 TM. Il pezzo in questione è il M14-21, si è rotta l'astina. Qualcuno ha qualche sito in cui si possono prendere le parti di ricambio (preferibilmente TM, ma anche altre marche)
Grazie infinite.
Salve a tutti. Sto cercando il pezzo per il mio M14 TM. Il pezzo in questione è il M14-21, si è rotta l'astina. Qualcuno ha qualche sito in cui si possono prendere le parti di ricambio (preferibilmente TM, ma anche altre marche)
Grazie infinite.
trovi il ricambio della echo1 dal loro sito ufficiale, ma non so se è compatibile al 100%
altrimenti prova da univairsoft.com .. ha il pezzo che cerchi e anche qualche altro ricambio originale
Ti ringrazio! Io però ne ho ordinato uno dall america dal sito airsoftgunrepair...vedremo se andrà!
interessante quel negozio, il pezzo pare compatibile anche se non è indicata la marca..
ti posso chiedere come si è rotto? sto riparando anch'io un socom16, arrivatomi usato già con quel pezzo rotto.. se ho capito bene fa da stop per l'otturatore e, se non lo si accompagna con calma, il pezzo si becca tutta la botta di colpo.. sottile com'è si spacca subito
Nono di per se sopporta tutti gli scarrellamenti.
Mi è caduto di lato, si è spezzato verso il calcio e si è rotto pure il pezzo piccolo a lato