Ciao a tutti,
qualche giorno fa, in previsione dell'arrivo di un paio di ComtacII Z-Tactical, ho deciso di acquistare anche degli ARC Rail della FMA ed un PTT dedicato per questo headset. Fino a ieri ero convinto di volerle installare sul mio Fast Helmet utilizzando gli ARC Rail, ma guardando le foto online ho visto divcersi operatori indossarle sotto l'elmetto, senza far uso dei supporti ARC. Ho così cominciato a controllare, dato che ancora non mi sono arrivate le Comtac, come si potessero installare senza ARC e mi son ricordato del foglio che mi arrivò insieme all'elmetto, in cui era descritta una procedura per utilizzare le Comtac sotto l'elmetto, secondo cui va svitata la parte posteriore dell'OCC DIAL e va inserito il telaio delle Comtac tra i pad centrali, e poi richiuso il tutto. Ho anche visto però foto di operatori che le indossano senza fare questa "procedura", ma teoricamente, non dovrebbe dar fastidio il telaio dell'headset insieme allla fascia dell'OCC DIAL? Voi quale delle due configurazione usate e preferite? Ovviamente ARC Rail escluse