ricostruiti al pc da me medesimo, fatti realizzare dal mio prototipista
https://www.softairmania.it/viewtopi...=633755#633755
appena applicati posterò qualche foto del risultato finale.
![]()
ricostruiti al pc da me medesimo, fatti realizzare dal mio prototipista
https://www.softairmania.it/viewtopi...=633755#633755
appena applicati posterò qualche foto del risultato finale.
![]()
bellissimi!!!!!! ma come durata e resistenza!!?????:d
da soli ovviamente non sono resistentissimi.
bisogna fissarli applicandoci sopra del trasparente.
così durano un bel po', ovviamente facendo un uso normale della asg.
la cosa positiva è che in pratica non hanno spessore come può avere un prespaziato, quindi con un protettivo trasparente sopra difficilmente si rovinano con graffi ecc...
si potrebbero applicare su un fondo bianco e poi colorare sopra di nero levi lo stick e resta sotto il logo bianco...
mi diresti con che programma li hai fatti?
beh allora ancora più semplicemente puoi stamparli in negativo ed usarli come formina per colorare di bianco. appoggi, passi di spray e togli :dOriginariamente inviata da ganon
li ho ricostruiti con un semplicissimo corel draw.Originariamente inviata da ganon
cmq non è un adesivo, levarli dopo averli applicati non è semplicissimo.
hanno praticamente spessore zero, sono realizzati con un procedimento fotografico/chimico, non con un plotter da taglio.
per risolvere il problema in altro,si potrebbero stampare su carta adesiva volendo, per chi come me non sa usare il coreldraw!
la prima versione che ho utilizzato, infatti, era fatta su carta adesiva, si può vedere nelle foto.
non è il massimo, però, sia perchè le carte adesive casalinghe hanno una resistenza limitata se usate in esterno, sia perchè cmq il nero che si ottiene con la stampante di casa non è mai identico a quello del fucile.
in più, con la carta adesiva non si possono realizzare le scritte senza sfondo, perchè è praticamente impossibile ritagliarle, quindi bisogna stampare un riquadro nero con le scritte bianche, che esteticamente non è il massimo.
come soluzione casalinga è ottima, ma se si vuole di più c'è solo la serigrafia o il trasferibile (che simula perfettamente la serigrafia).
con il trasferibile, proprio perchè non è un procedimento meccanico ma chimico, si possono realizzare scritte anche molto piccole che stiano "in piedi" da sole, e applicabili su un fondo di qualsiasi tipo e colore.