Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problema con Beretta

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Dec 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito Problema con Beretta

    Non so la marca dell'arma, ma il modello se non sbaglio è Beretta 92fs.
    L'ho presa usata, non so il primo proprietario da quanto tempo l'aveva, ma per me questo è il terzo giorno.
    Non c'è stato fatto nessun potenziamento e ne modifica nell'arma, per quanto io sappia.
    I primi 2 giorni la pistola mi funzionava perfettamente, da oggi sono arrivati tutti i problemi, primo problema si sentono delle palline dentro il caricatore quando viene scecherato, secondo problema quando sparavo cadeva il caricatore a questo l'ho risolto, il problema più importante adesso è che quando metto il caricatore, carico e incomincio a sparare, la prima pallina la spara, e poi certe volte alcune delle altre non le spara cioè, premo il grilletto, fa il botto lo scarrellamento però non esce la pallina, finisco col dire che la pistola non ha preso nemmeno mezza botta e non è mai caduta.
    il problema mi persiste da questa mattina.
    La pistola e full metal a green gas scarrelante
    Icone allegate Icone allegate 2013-12-23 21.51.06.jpg‎   2013-12-23 21.50.41.jpg‎  
    Ultima modifica di GiorgioCarnemolla; 23/12/2013 a 23:07 Motivo: compilazione sbagliata del messaggio

  2. #2
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GiorgioCarnemolla Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi prego aiutatemi, ho preso questa beretta fs92 di seconda mano, full metal scarrellante a green gas, da oggi mi capita che quando metto il caricatore, carico e incomincio a sparare, la prima pallina la spara, e poi certe volte alcune delle altre non le spara cioè, premo il grilletto, fa il botto lo scarrellamento però non esce la pallina.. vi prego aiutatemi

    BENVENUTO SU SAM!
    è Natale, siamo tutti buoni, sei di Pozzallo un posto che amo,
    leggiti questo :

    http://www.softairmania.it/threads/1...ter-by-TEX_ZEN
    modifica subito il tuo post iniziale secondo queste regole , aggiusta anche il titolo.
    Come consiglio, iniziale visto che sei al primo messaggio, è buona regola presentarsi su di un forum.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.