Certo che questa discussione......è un po' figlia dei nostri tempi,mi spiego meglio il Soft Air è un gioco.....ma praticarlo sta diventando sempre piu' complicato almeno se si vuole organizzare un club grande o partecipare/organizzare eventi...per il resto se si pratica seriamente e appassionatamente questo hobby conviene riunirsi con pochi amici fidati trovare un posto (privato è meglio),avvisare le forze dell'ordine e via.....io che ho a che fare come molti con burocrazie e scartoffie varie come lavoratore autonomo....l'ultima cosa che vorrei dover fare è perdere tempo per scartoffie varie pure per lo svago settimanale,scusate il mio piccolo sfogo personale
Comunque è sempre il buon senso che dovrebbe guidarci.......il giocatore almeno per cortesia dovrebbe avvisare.....ed il club,come facciamo noi,non dovrebbero fare troppe storie ,certo non è facile gestire un infortunio(facciamo le corna) poiche' anche se il giocatore è assicurato...non lo è nel momento che pratica il gioco presso un'altra associazione
Questo dal punto di vista teorico in pratica pero' come dice GRIGIO....qui si aprono una marea di cavilli/problemini ecc. di non facile soluzione......del resto stiamo in ITALIA dove tutto deve essere torbido/complicato/vessatorio