Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Dragunov King Arms

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Dec 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito Dragunov King Arms

    Ciao a tutti. Chiedo un consiglio...Ieri sono stato a ritirare l'M4 in negozio che avevo portato a sistemare un po' e non ho resistito mi sono preso il Kalashnikov Sniper Rifle Ultra Grade (AEG) della King Arms......

    Domanda 1: Ho fatto una c.....a o buon acquisto?
    2: E'in metallo, tranne il calcio e l'alloggiamento della batteria. Ho visto poi che il modello della Cyma ha le parti in legno. Si possono cambiare?
    3: Mi hanno poi dato un'attacco da montare lateralmente per l'ottica....ma mi sembra non in linea col mirino e l'ottica non collima. (Lunette Tactique loungue portee 6-24 x 50)

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    http://www.softairmania.it/threads/2...unov-elettrico
    2- non lo so
    3- il che senso non collima, l' ottica rimane rialzata confronto alle tacche metalliche nel caso degli AK quindi ovvio che non collimino

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Dec 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    http://www.softairmania.it/threads/2...unov-elettrico
    2- non lo so
    3- il che senso non collima, l' ottica rimane rialzata confronto alle tacche metalliche nel caso degli AK quindi ovvio che non collimino
    no no no...pubblichero' una foto appena posso. l'attacco laterale, mi sposta l'ottica verso destra di almeno 1,5 cm...non e' in asse col "ciufile"

    ------ Post aggiornato ------

    grazie per il link

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da barbaelettrica Visualizza il messaggio
    no no no...pubblichero' una foto appena posso. l'attacco laterale, mi sposta l'ottica verso destra di almeno 1,5 cm...non e' in asse col "ciufile"

    ------ Post aggiornato ------

    grazie per il link
    perchè ci vuole la sua di ottica, la POSP

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Dec 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    purtroppo mi sa che hai ragione. e pensare che gli avevo chiesto di procurarmi un'ottica bella tosta, che alla fine non me ne faccio nulla... domani il negoziante mi sente....

  6. #6
    Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club
    Iscritto il
    18 Jan 2010
    Messaggi
    491

    Predefinito

    Vanno benissimo anche la slitta che hai preso e un'ottica normale! Basta collimare la deriva dell'ottica in modo tale da compensare il fatto che non sia in asse con la canna...
    Io ho il Cyma e ho fatto esattamente così senza prendere la Posp... Considera che la stessa Posp non è "centrata" sul fucile ma rimane leggermente spostata di lato!

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Dec 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    cioe' vuoi dire che la cosa piu' comoda (avere il mirino in linea col fucile) non esiste per i dragunov? e bisogna fare di necessita' virtu' se si vuole montarne una....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.