Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Hop up g&p

Spina L'avatar di kristian
    Club
    non affiliato

Predefinito Hop up g&p

Ciao a tutti, ho notato che il mio hop up g&p (montato su un sentry g&p) non è buonissimo: all'inizio non mandava i pallini leggermente in alto, rimaneva sempre un po' basso il tiro; ora invece quasi alla fine della corsa della rotellina il pallino sale un pochino e poi scende (come deve essere), però appena si gira la rotellina di appena un millimetro spinge il pallino "verso l'infinito e oltre", lo manda proprio in orbita...... Cosa potrebbe essere?
    Ho letto varie discussioni di persone che avevano il mio primo problema. Poi certi dicono che questo hop up è pessimo e altri che va bene..... Se bisogna sostituirlo, con quale lo sostituisco? Ho letto che il migliore è il systema... entra nel g&p? Altre marche da consigliarmi?
    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di kristian; 22/12/2013 a 13:18

Spina L'avatar di Galillo
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Forse è molto freddo...un buon gommino hop up è anche quello della guarder...
    PS i denti in metallo del pistone sono 5 no 3...

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Club
    non affiliato

Predefinito

Gabri..... Comunque il mio pistone ne ha tre di denti in metallo...... Quello vecchio mi sa che ne aveva 5... Non lo so
    Poi in questo caso non c'entra il gommino freddo perché pure se si spara un po' rimane così
    Ultima modifica di kristian; 22/12/2013 a 23:03

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ciao...a parte il gommino che si, il g&p non e' dei migliori,che pallini usi?e soprattutto,l'asg e' originale o e' gia' stata aperta?...ti spiego il perche'....
    un compagno di club compra a san martino,un sentry troy e se lo fa' testare finche' non ne trova uno perfettamente nel j....
    contento perche' non lo deve aprire(secondo lui)..si presenta in campo e con gli 0,20,spara proprio come dici tu...inca come una bestia,ovviamente passa in garage da me...
    primo problema era la camme che muove il pressore,regolava lentamente fino ad un certo punto,poi aveva un piccolo scatto che regolava moltisssimo...risolto quel problema,ritesto e sorpresa!!!!con hu a 0....98m\s....con hu regolato 111...quindi se sommi la regolazione che in un mm diventa eccesssiva,i pallini leggeri,e l'asg over,ecco che i pallivi vanno "verso l'infinito e oltre"!!!!

Spina L'avatar di maxno91
    Club
    Le Fighette

Predefinito

teoricamente con l'hop up regolato non si dovrebbero avere valori in m/s (e anche in joule) inferiori?

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

non sempre

Club
    sezione ombra

Predefinito

la questione sta' nella tenuta del gruppo aria...se non tiene,ah hu a zero non riesce a portare in pressione il gruppo...con hu regolato,quindi con pallino che occlude,il tutto va in pressione e genera la pressione giusta...

Club
    non affiliato

Predefinito

Ok, come risolvo il problema? Uso i 0.25 e fa 0.84j
    Ultima modifica di kristian; 23/12/2013 a 22:24

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

controlli le perdite d' aria, fosse tutto a posto metti una molla un pò più prestante

Club
    sezione ombra

Predefinito

ri domando...l'asg e' originale o e' gia' stata aperta?perche' se e' originale non e' un problema di molla,in quanto la g&p e' tra una 110 e una 115...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.