Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Altrimenti prova gtline.com, è la stessa azienda delle explorer

------ Post aggiornato ------

ste robe qua io le ho viste fare ad una GT senza fare una piega.
guardando il catalogo mi son accorto,che ne ho una anche io di questa,non avevo mai fatto caso alla marca,e si son belle toste come borse
abbiamo 2 innova e una alc (quella che uso io),la alc pesa di più,scorteccia i muri e graffia i pianali che è un piacere,ma la apri e chiudi in un attimo
le altre 2 sembrano più fiche,ma con la loro chiusura se non ha tutto perfettamente in ordine non si chiude,se provi a forzare la chiusura,per riaprirle perdi 10 minuti
ora che mi hai fatto conoscere il catalogo,mi faccio prendere quella in cuoio (bcp) che è il mio sogno fin da bambino

maurizio
nel tuo caso,io mi farei fare un paio di casse (magari modulari)su misura,vedere di riempirle fino a l'orlo,e se non ti basta fartene fare un altra
tiene presente che anche da vuote pesa e ingombrano e la spesa non è poca
e quel che riesci a reperire la lo comprerei la e/o materiali che costano poco,me li farei spedire direttamente la dal produttore (e se avanzano lascerei tutto la)
se magari in quel posto ci devi tornare anche a distanza di tempo,proverei a sentire se parte di questo materiale di consumo lo possono tenere loro da parte.
quel che è possibile noleggiare tipo avvitatori a impulsi,compressori ecc sentirei se posso trovarli direttamente sul posto.
perché ogni Kg che va avanti e indietro,son meno soldi che metti in tasca,e per sprecare soldi,dovresti calcolare bene quello che merita o non merita lasciare a perdere.