guardando il catalogo mi son accorto,che ne ho una anche io di questa,non avevo mai fatto caso alla marca,e si son belle toste come borse
abbiamo 2 innova e una alc (quella che uso io),la alc pesa di più,scorteccia i muri e graffia i pianali che è un piacere,ma la apri e chiudi in un attimo
le altre 2 sembrano più fiche,ma con la loro chiusura se non ha tutto perfettamente in ordine non si chiude,se provi a forzare la chiusura,per riaprirle perdi 10 minuti
ora che mi hai fatto conoscere il catalogo,mi faccio prendere quella in cuoio (bcp) che è il mio sogno fin da bambino
maurizio
nel tuo caso,io mi farei fare un paio di casse (magari modulari)su misura,vedere di riempirle fino a l'orlo,e se non ti basta fartene fare un altra
tiene presente che anche da vuote pesa e ingombrano e la spesa non è poca
e quel che riesci a reperire la lo comprerei la e/o materiali che costano poco,me li farei spedire direttamente la dal produttore (e se avanzano lascerei tutto la)
se magari in quel posto ci devi tornare anche a distanza di tempo,proverei a sentire se parte di questo materiale di consumo lo possono tenere loro da parte.
quel che è possibile noleggiare tipo avvitatori a impulsi,compressori ecc sentirei se posso trovarli direttamente sul posto.
perché ogni Kg che va avanti e indietro,son meno soldi che metti in tasca,e per sprecare soldi,dovresti calcolare bene quello che merita o non merita lasciare a perdere.