Buongiorno a tutti, chiedo in questa sezione perchè mi è sembrata la più adatta e chiedo scusa nel caso avessi preso una cantonata.
Veniamo al dunque, per motivi di lavoro mi troverò a breve a girare il mondo per istallare, mappare, fare manutenzione su dei motori per aeroplani/elicotteri/UAV prodotti dall'azienda con cui collaboro.
Per fare queste attività ho bisogno do portarmi appresso degli utensili appositamente realizzati per smontare alcune componenti del motore, per fasare la catena di distribuzione,ecc ecc, nonchè di una sorta di "simulatore" da collegare al motore per poterlo provare/regolare anche quando sbarcato dal mezzo che solitamente lo usa.
Per ora nell'ultimo viaggio in Sud Africa abbiamo usato dei comuni trolley, ma arrivare da un cliente con una valigia logora, strapiena di attrezzi sparsi ed in disordine non è bello, sopratutto quando il cliente in questione è l'aviazione militare di un altro stato; per questo ho pensato subito alle borse/valigie/trolley della Pelican, ma mi sono subito scontrato con dei prezzi stratosferici, che sebbene la qualità del prodotto, mi sembrano sproporzionati (ma posso sempre sbagliare).
Quindi son qui a chiedervi se conoscete delle valide alternative o delle repliche del prodotto in questione, avevo trovato su un sito di surplus dei valigioni NATO in plastica verde, ma qualcuno me li ha zanzati prima che riuscissi a prtenderli per cui ora ho poche alternative.
Vi ringrazio fin da subito per l'attenzione.