Ciao mondo del softair!
Mi chiamo Vincenzo, ho 24 anni, e da un anno pratico questo splendido sport nella zona del delta del po. Che altro dire... ci si vede sui campi!
Ciao mondo del softair!
Mi chiamo Vincenzo, ho 24 anni, e da un anno pratico questo splendido sport nella zona del delta del po. Che altro dire... ci si vede sui campi!
Ciao e benvenuto. Hai detto che già pratichi il softair da un anno ma sulla tua scheda risulti non affiliato a nessun club. Il mio consiglio, per praticare il softair in maniera corretta e rispettosa delle leggi, è questo: come prima cosa trovati un club regolarmente costituito e iscriviti con loro![]()
...è il modo più semplice per iniziare (molti non lo capiscono...!) giocare, ti evita di buttare via dei soldi (ci sono persone con esperienza che ti consigliano) inutilmente, giochi con permessi e assicurazione con la possibilità di partecipare nei tornei o altre manifestazioni/amichevoli....!....si cerca di promuovere per i nuovi al di là di dove siano, lo si fa senza senza nessun interesse personale se non quello di far capire che il softair non si riduce solo al prendo un asg e gioco...!!...ciao Cougar 218
Mi spiego meglioattualmente il mio club ( i RED) sta attraversando una fase di fusione con un altro team, e il nome non è stato deciso. Quindi dato che siamo in una breve pausa natalizia, e che anno nuovo si deciderà tutto, mi sembrava non corretto scrivere il nome!
Siamo piccoli e giovani come club ma siamo seri e facciamo le cose per beneahinoi ci sono realtà non proprio legali anche nei nostri dintorni ma...che volete farci ?
Pienamente d'accordo con te Colpanik, e d'altronde, come potrei non esserlo![]()