Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Ricambi Ingranaggio Selettori SCAR-L Dboys

  1. #1
    Spina L'avatar di MyBad
    Club
    ASD Fenici Softair L'Aquila
    Iscritto il
    12 Mar 2012
    Messaggi
    58

    Question Ricambi Ingranaggio Selettori SCAR-L Dboys

    ciao a tutti ho cercato a lungo il ricambio per l'ingranaggio che trasferisce la rotazione del selettore destro su quello sinistro (e viceversa) del mio scar-l dboys...
    il pezzo originale mi si è spezzato nel mezzo rendendolo inservibile anche solo per un selettore! credo che la causa della rottura sia la bassissima qualità del metallo di cui è composto visto che non ha mai avuto sollecitazioni di sorta..non ho idea con quale altra marca possa essere compatibile ne se esistono ricambi sul mercato, su internet pare non esista un ricambio vero e proprio..qualcuno per caso ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo in qualche modo??grazie in anticipo!

    il pezzo somiglia molto a questo vfc per m4 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   VF-PDW18.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   15.3 KB 
ID: 234029
    tutto il resto del gb funziona benissmo e sparava perfettamente primache si rompesse questo pezzo..mi scoccerebbe non poco dover smembrare il gb e ricomprarne uno nuovo solo perchè non posso mettere più in sicura..


    AGGIORNAMENTO: alla fine è stato più facile trovare il pezzo da un altro scar morente che trovarlo nuovo online..
    Ultima modifica di MyBad; 03/02/2014 a 00:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

scar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.