Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: MP7 UMAREX KWA GBB non spara

Spina
    Club
    legio saracena

Predefinito MP7 UMAREX KWA GBB non spara

Cao raga, ho un mp7 kwa nuovo, l'mp7 spara il primo caricatore normalmente , il secondo caricatore inizia a non sparare più intervallando colpi a vuoto con 4-5 colpi insieme. Problema del gas ? dell'hop up ? problema dei pallini ? scusami il disturbo ...
    Ho letto da qualche parte che questa replica dovrebbe usare gas senza olio lubrificante interno o sto errando ? ho letto anche che il problema potrebbe essere sempre il materiale lubrificante che crea internamente una specie di marmellata, io noto che il pallino si blocca nella canna e quando esce è sporco di grasso o qualcosa del genere, che mi consigliate ?
    Scusate il disturbo

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Davvero anomalo, hai provato a cronografarlo?

Spina
    Club
    legio saracena

Predefinito

sinceramente no, che dici potrebbe essere il freddo ? oppure glie lo rispedisco in dietro il fucile ? :/

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se non escono i pallini potrebbe essere troppo poco potente o avere un difetto all'hop up. Se è in garanzia e puoi renderlo fallo subito.

Spina
    Club
    legio saracena

Predefinito

ei ciao, ho cambiato gas, sto usando il T&T e va che è una bomba, forse era solo l'inverno con le sue basse temperature che creava qualche problema all'mp7 gbb.
    Comunque grazie del consiglio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.