Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Batteria nel ris dell' HK416c

  1. #1
    Paltile e' un po' molile, ma molile e' paltile un po' tloppo...

    L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno
    Iscritto il
    01 May 2009
    Messaggi
    191

    Predefinito Batteria nel ris dell' HK416c

    Ciao a tutti

    ultimamente mi sono preso questa replica

    Come ben sapete di serie la batteria va messa nel peq che viene fornito con la scatola.
    Non piacendomi ho provato a trovare una soluzione in stile "kac pdw".. ovvero ho provato ad inserire la batteria nel ris.
    Ho visto che lo spazio è pochissimo percio mi sono precipitato a prendere una batteria che potesse fare al caso mio, ma l'unica che ho trovato è stata la 7,4 AB 750mha doppia (93x13x5).
    L'ho inserita e ho rimontato il tutto facendo passare i cavi vicino alla tacca di mira.

    Giungo al succo della mia domanda:

    L'unica batteria che ho trovato con dimensioni tali è stata quella ma avrei preferito una con amperaggio piu alto e con il cavo di ricarica piu lungo... infatti questa batteria ce l'ha piu corto rispetto ad altre e per ricaricarla devo togliere ogni volta il ris.

    Da qui mi sono messo il cuore in pace e ho deciso di intervenite sulla struttura per poter far alloggiare una batteria piu performante e che faccia al caso mio (interventi come quello per il kac dove veniva fresato l'outbarrel etc).
    Esistono tutorial dove possa vedere come fare senza fare di testa mia? Oppure qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi cosa ha fatto sul suo?

    Grazie

  2. #2
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Nanotech da 1000 mh sdoppiate 25 50c burst


  3. #3
    Paltile e' un po' molile, ma molile e' paltile un po' tloppo...

    L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno
    Iscritto il
    01 May 2009
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Grazie

    Provo a cercarle

    Magari riesci a passarmi un link in pm?

  4. #4
    Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM
    Età
    41
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    236

    Predefinito

    Scusatemi se rianimo un thread di un anno fa, ma poi come hai risolto per la batteria nel ris? Sono interessato all'acquisto del 416c e vorrei fare anche io lo stesso, in quanto devo montare l'anpeq funzionante da abbinare al visore, e pertanto l'unico posto dove mettere le batterie resta il ris.

    sent by mobile

  5. #5
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    27
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    Se il cavo di rincarica è corto si può sempre allungare eh

  6. #6
    Paltile e' un po' molile, ma molile e' paltile un po' tloppo...

    L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno
    Iscritto il
    01 May 2009
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Libero EasyC Visualizza il messaggio
    Scusatemi se rianimo un thread di un anno fa, ma poi come hai risolto per la batteria nel ris? Sono interessato all'acquisto del 416c e vorrei fare anche io lo stesso, in quanto devo montare l'anpeq funzionante da abbinare al visore, e pertanto l'unico posto dove mettere le batterie resta il ris.

    sent by mobile
    Ciao

    ho visto altri fresare l'outbarrel per lasciare piu spazio e infilarla a mo di modifica del kac... io personalmente non ho voluto intaccare i loghi dell'outbarrell e ho continuato con il peq.

    Mi sta arrivando il ras dytac geiselle... vedremo se li ci staranno tranquillamente

  7. #7
    Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM
    Età
    41
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    236

    Predefinito

    Ma fisicamente entra? Perché io pensavo di inserire la batteria nel ris, lasciando però il connettore fuori. In questa maniera per la ricarica non dovrei estrarre la batteria. Ovviamente cambierei i connettori con quelli neri, ugualmente anche i cavi li coprirei con il termorestringente. Se mi si dovesse scaricare, ne attaccherei una al volo lateralmente.

    sent by mobile

  8. #8
    Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs
    Iscritto il
    12 Dec 2013
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ciao libero, io ho fatto esattamente come dici tu, ho messo una turnigy da 1000 milli ampere e ho fatto passare fuori i cavi
    cosi se si scarica attacco il peq con batteria al volo, i cavi li copro con del semplice nastro nero

  9. #9
    Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM
    Età
    41
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    236

    Predefinito

    Ho visto su che qualcuno è riuscito ad infilare nel corto tubo del calcio retrattile una 7.4 950 mah nanotech turnigy. Effettivamente come dimensione sembrerebbe andare. A parte la menata di dover invertire i contatti da davanti a dietro, qualcuno l'ha già fatto?

    sent by mobile

  10. #10
    Spina L'avatar di Max Mercury
    Club
    Hell's Frogs
    Iscritto il
    12 Dec 2013
    Messaggi
    286

    Predefinito

    ciao, mi è venuta la stessa idea ed ho comprato 4 turnigy da 950
    devo mandare l asg dal meccanico per spostare i cavi, così faccio anche il check-up
    ho provato a mettere la batteria nel tubo e ci entra in lunghezza precisa precisa, con l'attacco batteria non so se ci sta, vedrò che mi dice il meccanico

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads267138-Batteria-nel-ris-dell-HK416c

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.