Ciao a tutti

ultimamente mi sono preso questa replica

Come ben sapete di serie la batteria va messa nel peq che viene fornito con la scatola.
Non piacendomi ho provato a trovare una soluzione in stile "kac pdw".. ovvero ho provato ad inserire la batteria nel ris.
Ho visto che lo spazio è pochissimo percio mi sono precipitato a prendere una batteria che potesse fare al caso mio, ma l'unica che ho trovato è stata la 7,4 AB 750mha doppia (93x13x5).
L'ho inserita e ho rimontato il tutto facendo passare i cavi vicino alla tacca di mira.

Giungo al succo della mia domanda:

L'unica batteria che ho trovato con dimensioni tali è stata quella ma avrei preferito una con amperaggio piu alto e con il cavo di ricarica piu lungo... infatti questa batteria ce l'ha piu corto rispetto ad altre e per ricaricarla devo togliere ogni volta il ris.

Da qui mi sono messo il cuore in pace e ho deciso di intervenite sulla struttura per poter far alloggiare una batteria piu performante e che faccia al caso mio (interventi come quello per il kac dove veniva fresato l'outbarrel etc).
Esistono tutorial dove possa vedere come fare senza fare di testa mia? Oppure qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi cosa ha fatto sul suo?

Grazie